Sansa Stark Sophie

Game of Thrones: Sansa Stark non tornerà a Grande Inverno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se qualche fan aveva sperato di rivedere presto sul piccolo schermo la regina del nord sarà deluso. Infatti Sansa Stark non tornerà presto a Grande Inverno.

La bella Sophie Turner è stata intercettata durante il silver carpet dei SAG Awards (qui puoi leggere l’articolo sui premi) dai microfoni di Variety. Alla domanda se fosse intenzionata a tornare a rivestire i panni della regina del nord in uno dei tanti spin-off in lavorazione, l’attrice è stata molto titubante.

Joe Jonas e Sophie Turner ai SAG Awards

Sembra infatti, che sebbene Sophie Turner debba la sua fama a Game Of Thrones e che sia molto legata allo show, la sua strada appare ormai separata da quella di Sansa Stark. Solo una condizione potrebbe ricongiungere le due secondo l’attrice.

“Darei qualsiasi cosa per tornare a quello che avevamo, ma non sarebbe lo stesso”, ha detto la Turner.“Sarebbe diverso, con persone diverse a farlo. Non voglio farne parte. A meno che non mi diano un sacco di soldi, non lo farò!”.

G.R.R. Martin a Repubblica: “le persone conoscono un finale di GOT, non il Finale”!

All’attrice è stato poi chiesto quale sia stato il giorno più bello sul set di Game Of Thrones.
“È stato l’ultimo giorno di riprese, ed è stato anche il giorno più triste. Mentre camminavo sul set di Grande Inverso in costume di scena per l’ultima volta, mi sono guardata intorno e mi sono emozionata. Pensavo quanto mi sentissi a mio agio in quel set. È stato il giorno in cui ho realizzato quanto fosse importante ma anche in cui mi sono buttata giù, nei tre giorni successivi non mi sono alzata dal letto. Tutti piangevano ogni volta che qualcuno terminava le sue ultime riprese. È stato così per l’intera stagione.”

Quale che sia la volontà dell’attrice, HBO per il momento non ha in serbo serie sui personaggi già incontrati. House of the Dragon, lo spin off confermato,  è infatti ambientato circa 300 anni prima gli eventi raccontati nella serie madre.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701