immagine one piece

One Piece e Netflix, arriva ufficialmente la serie live-action

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix, il colosso americano dello streaming, annuncia finalmente l’arrivo della serie live-action di One Piece.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi, e narrerà la storia di Monkey D. Luffy (Cappello di Paglia) e della sua ciurma pirata alla ricerca del tesoro One Piece, lasciato dal Re dei Pirati Gol D. Roger.

L’autore del manga, Eiichirō Oda, sarà anche il produttore esecutivo della serie. Insieme al mangaka tra i produttori ci saranno Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna).

L’annuncio

Tra gli sceneggiatori che prenderanno parte alla trasposizione del manga figurano Steven Maeda (The X-Files, Lost) e Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage).

Ecco il commento di Eiichirō Oda sull’annuncio della serie targata Netflix:

So di aver annunciato questa produzione nel 2017, ma questi progetti richiedono tempo! Dopo lunghi preparativi avvenuti dietro le quinte, sono finalmente in grado di fare il grande annuncio: Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, sosterrà con i suoi incredibili mezzi questa produzione! È così incoraggiante!! Come progredirà la storia dopo i 10 episodi della prima stagione? Chi farà parte del cast!? Siate pazienti ancora un po’ e rimanete in attesa di nuove notizie!!

I fan sperano che questa serie live-action targata Netflix non rovini lo storico manga One Piece, che risulta essere uno dei più longevi ed apprezzati di sempre, con oltre 460 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701