Febbraio 2020: serie e film in uscita su Netflix

Febbraio 2020: serie e film in uscita su Netflix

Profilo di Carli
 WhatsApp

Febbraio è alle porte. I ritmi stanno tornando alla normalità. Chi doveva rientrare in ufficio o alla sua scrivania o a qual si voglia sia il suo luogo di lavoro è ormai rientrato.

Chi deve sostenere la sessione esami sarà in dirittura di arrivo. Chi invece torna sui banchi di scuola si prepara per la chiusura del trimestre e, invece, per i beati pensionati è un altro mese in cui portare avanti i propri hobby e godersi il meritato riposo.

Insomma, gira che ti rigira, si è tornati alla normalità, e come una buona normalità prevede, per goderci il riposo e rilassarci un po’ niente di meglio che collegarci in questo febbraio 2020 al nostro tanto amato Netflix.

Ecco quindi i film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2020.

(Per facilitare le vostre scelte, qualora non fosse a conoscenza del film o della serie, ho cercato, dove fosse possibile, linkarvi il video del trailer.
A volte sfortunatamente questo però è in inglese.
Dove ciò non è stato possibile ho cercato di riportare la sinossi di Netflix.)

1° FEBBRAIO

SERIE

  • Homelandstagione 6
    In quest’avvincente serie premiata agli Emmy, un’agente della CIA sospetta che un Marine appena tornato dopo anni di prigionia sia passato dalla parte dei terroristi.

FILM

  • Elizabethtown
  • Guardia del corpo
  • Quella sporca dozzina
  • Staying Alive
  • Un posto tranquillo 
  • I racconti di Terramare 
  • Il mio vicino Totoro (anime)
  • Ken il Guerriero – La leggenda di Julia
    È un film d’animazione giapponese. Costituisce il secondo di cinque capitoli della pentalogia intitolata Ken il guerriero – La leggenda.
  • Ken il Guerriero – La leggenda di Raoul
    È un film d’animazione giapponese. Costituisce il terzo di cinque capitoli della pentalogia.
  • Ken il Guerriero – La leggenda di Toki
    È un film d’animazione giapponese. Costituisce il quarto di cinque capitoli della pentalogia.
  • Ken il Guerriero – La leggenda del vero salvatore
    È un film d’animazione giapponese. Costituisce l’ultimo capitolo della pentalogia intitolata Ken il guerriero – La leggenda.
  • Kiki – Consegne a domicilio
  • Laputa – Castello nel cielo 
  • Pioggia di Ricordi 
    È un film d’animazione giapponese. Nel 1982 Taeko, una donna di 27 anni, lavora come impiegata a Tokyo. Durante una vacanza torna in campagna, nella sue terre d’origine, a trovare dei parenti e ad aiutarli nei campi. Durante il viaggio, inizia a pensare alla propria infanzia e viene sommersa dai ricordi fino a riscoprire se stessa.
  • Porco Rosso
    È un film d’animazione giapponese. Marco Pagot è un asso dell’aviazione militare italiana che, in seguito ad un misterioso incidente durante la Prima Guerra Mondiale, assume per magia l’aspetto di un maiale antropomorfo. Con il nome di battaglia di Porco Rosso, a bordo del suo idrovolante vermiglio, decide di ritirarsi dal campo di battaglia e di guadagnarsi da vivere facendo il cacciatore di taglie. Ma l’arrivo del pilota americano Curtis cambia i suoi piani.
  • Si sente il mare 
    È un film d’animazione giapponese. Rikako è una ragazza bella e intelligente, brillante nello studio e nello sport, ma molto viziata. Trasferitasi al secondo anno di liceo nella città di Kochi, fa amicizia con due suoi coetanei: Taku e Matsuno.

3 FEBBRAIO

SERIE

  • Team Kaylie- stagione 3
    Dopo qualche problema con la legge, la popolare Kaylie Konrad scambia la fama sui social con il caos di un doposcuola dedicato alla natura, come da ordine del tribunale.

4 FEBBRAIO

FILM

  • You’re Doing Great! – show
    Il comico Tom Papa analizza percezione del corpo, social media, animali domestici, Staten Island, i “bei vecchi tempi” e altro ancora in uno speciale dal suo New Jersey.
  • 30 Minutes or Less

5 FEBBRAIO

SERIE

  • Il Farmacista – documiniserie
    Dopo la tragica morte del figlio, un farmacista della Louisiana s’impegna per rivelare la corruzione dilagante che si cela dietro la crisi degli oppiacei.

FILM

  • Il matrimonio della nonna (A Boda De La Abuela) 
    La vigilia delle nozze tra la nonna e il giardiniere Julio, molto più giovane di lei, le famiglie s’incontrano per un weekend di bugie, drammi e scontri culturali.

  • Uppity: The Willy T. Ribbs Story
    Un documentario sul pilota ribelle che ha sfidato le barriere razziali nell’automobilismo americano, diventando il primo uomo di colore a competere nell’Indy 500.

6 FEBBRAIO

SERIE

  • Cagaster of an Insect Cage – anime
    Trent’anni dopo la comparsa di una malattia che trasforma le persone in insetti carnivori, un giovane sterminatore aiuta un’adolescente a cercare la madre.

7 FEBBRAIO

SERIE

  • My Holo Love – miniserie
    L’amore arriva inatteso quando una donna sola instaura un legame con un ologramma dalle sembianze umane identiche a quelle del suo suscettibile creatore.
  • Locke and Keystagione 1
  • Chi ha ucciso Malcom X? – stagione 1
    Decenni dopo l’assassinio del leader afroamericano Malcolm X, un attivista intraprende una complicata missione alla ricerca della verità in nome della giustizia.
  • Dragons – squadra di salvataggio – stagione 2
    I gemelli Dak e Leyla e i loro amici draghi dedicano la vita a salvare gli altri, difendendo il loro mondo a Huttsgalor senza scordare il divertimento.

FILM

8 FEBBRAIO

SERIE

  • Van Helsing – stagione 4
    In un futuro prossimo in cui i vampiri sono aumentati ed hanno preso il controllo, Vanessa Van Helsing, una discendente di Abraham Van Helsing, si risveglia da un coma di tre anni dopo la sua presunta morte per ritrovarsi in un mondo post-apocalittico.

FILM

  • A Mente fredda
    Durante la crisi dei missili di Cuba, un genio matematico si trova protagonista di una partita a scacchi USA contro URSS che nasconde un gioco mortale di spionaggio.
  • A Spasso con Bob

9 FEBBRAIO

SERIE

  • The Last Kingdom – stagione 3
    Mentre Alfred il Grande difende il suo regno dagli invasori scandinavi, Uhtred, nato sassone ma allevato dai vichinghi, rivendica il suo diritto di nascita.

12 FEBBRAIO

FILM

13 FEBBRAIO

SERIE

  • Narcos: Messico – stagione 2
    Questa nuova e cruda saga targata “Narcos” racconta la genesi della narcoguerra messicana negli anni ’80 con la storia vera dell’ascesa del cartello di Guadalajara.

14 FEBBRAIO

SERIE

  • Le ragazze del centralino – stagione finale (parte 1)
    Quattro operatrici della compagnia telefonica nazionale spagnola promuovono una rivoluzione tra amore, amicizia e carriera nella Madrid degli anni ’20.

24 FEBBRAIO

SERIE

  • Better Call Saul
    Premiato agli Emmy, questo preuel della serie “Breaking Bad” racconta la storia dell’avvocato Jimmy McGill e della sua trasformazione nel riprovevole Saul Goodman.

26 FEBBRAIO

SERIE

  • Ash vs. Evil dead – stagione 3
    Dopo trent’anni Ash Williams, il cacciatore di demoni per antonomasia, affronta una nuova epidemia di non morti. Avrà perso una mano, ma non il suo tocco.
  • I Am not okay with this -stagione 1
    Un’adolescente si giostra tra le difficoltà a scuola, la famiglia e la sessualità, facendo i conti con i suoi superpoteri. Tratta dal fumetto di Charles Forsman.

28 FEBBRAIO

SERIE

  • Formula 1: Drive to survive  – stagione 2 (docuserie)
    Durante ogni  spietata stagione di Formula 1, piloti, manager e proprietari delle scuderie vivono la vita a tutta velocità, in pista e fuori.
  • The Good place – stagione 3
    Dopo la morta l’egocentrica Eleanor Shellstrop finisce per errore in Paradiso, dove cerca di diventare una persona migliore per evitare di essere scoperta.

Sfortunatamente, alcune date o alcuni titoli in uscita a febbraio 2020 potrebbero cambiare per volontà di Netflix.
Nella speranza che tutto resti invariato, fatemi sapere quali sono i titoli che vi hanno incuriosito e che vedrete sicuramente!

Fallout, la stagione 2 dovrebbe introdurre personaggi e luoghi iconici del franchise

Fallout, la stagione 2 dovrebbe introdurre personaggi e luoghi iconici del franchise

Profilo di Stak
17/04/2024 17:57 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Season 2 – Giungono nuove entusiasmanti informazioni che riguardano la nuova serie di Amazon Prime Fallout, da poco disponibile sulla piattaforma con la sua “Stagione 1”.

Sembra infatti che la prossima Stagione 2 di Fallout potrebbe contenere alcuni personaggi e certamente anche alcuni luoghi assolutamente iconici per gli appassionati del franchise di Bethesda.

Visto il successo riscosso nella sola prima settimana, sembra abbastanza scontato che la serie venga rinnovata per una nuova season.

E proprio in merito a questa (che comunque non è ancora certa, ndr), il co-showrunner Graham Wagner ed il produttore esecutivo Jonathan Nolan hanno stuzzicato gli appassionati rivelando quelli che sembrano essere dei veri e propri “spoiler”… Seppur assolutamente positivi ed entusiasmanti.

Gli “spoiler” sulla Stagione 2 della serie Amazon Fallout

Per evitare spoiler, e se non avete ancora visto l’ultimo episodio di Fallout, fermatevi qui e non proseguite con la lettura

Secondo quanto riferito da Wagner e Nolan, con la prossima stagione dovremmo assistere all’introduzione dei celebri Deathclaws, dei rettili mutanti alti più di 3 metri dotati di corazza, zanne ed artigli. Geneticamente modificati dall’esercito USA, questi Deathclaws avrebbero dovuto prendere il posto dei soldati umani nelle guerre combattute dagli USA.

Grandi assenti nel corso della Stagione 1 di Fallout, i Deathclaws sembrano quindi destinati a sfondare i nostri monitor con il loro arrivo ufficiale nel mondo della Serie Amazon di Fallout. Non solo questo però, dato che Nolan ha anche anticipato: “se ne avessimo la possibilità, mi piacerebbe e sarei entusiasta di esplorare un luogo in particolare…” suggerendo poi che si tratta della città di New Vegas.

La stessa città è del resto protagonista in un teaser nella scena finale dell’ultimo episodio della Stagione 1, e fa quindi già parte della “storia” del Fallout by Amazon.

Un esemplare dei temibili Deathclaws
New Vegas, in una delle scene finali dell’ultimo episodio di Fallout Stagione 1

Sempre Wagner e Nolan hanno però anche invitato tutti i fan a “sperare” e “pregare” affinché Amazon proceda con “una seconda stagione… Cosi potremo portare queste cose sullo schermo”.

Come dicevamo sopra, la “conferma” della Stagione 2 sembra ormai soltanto una formalità. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le novità in merito.

Articoli correlati: 

Fallout Serie Tv: come vedere l’Episodio 1 GRATIS

Fallout Serie Tv: come vedere l’Episodio 1 GRATIS

Profilo di Gosoap
10/04/2024 11:58 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Pronti a rivivere di nuovo la fine del mondo? La serie TV di Fallout sarà finalmente rilasciata Giovedì 11 Aprile, e forse in pochi sapete che potete guardare l’Episodio 1 gratuitamente, anche se solo in lingua originale.

Un tempo, i film e le serie TV basati su videogiochi erano quasi sempre destinati alla mediocrità. Tuttavia sembra che i tempi stiano cambiando ed esempi come The Last of Us, The Witcher e Arcane dimostrano che c’è ancora speranza per questo sottogenere.

Fallout, sviluppato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è la prossima grande produzione televisiva, pronta a debuttare su Prime Video.

Tuttavia, c’è un modo per guardare il primo episodio senza iscriversi ad Amazon, senza dover pagare un solo centesimo (o un solo “tappo”) — ecco come.

Come guardare l’Episodio 1 di Fallout gratuitamente

L’Episodio 1 di Fallout sarà trasmesso gratuitamente da alcuni creator selezionati su Twitch. Tutto ciò che dovrete fare è collegarvi sul loro canale Twitch.

“Avventurarsi nelle Wasteland è pericoloso, portate un amico con voi per il viaggio. Unitevi a questa fantastica lista di streamer per guardare il primo episodio di #Fallout. IN DIRETTA sui loro canali Twitch l’11 aprile”, ha scritto Twitch su X/Twitter.

Di seguito, trovate l’elenco degli streamer che parteciperanno:

  • Shroud
  • BrookAB
  • TheOnlyRyann
  • DEERE
  • CohhCarnage
  • KingGothalion
  • TheBronzeGirl
  • DansGaming
  • SweeetTails
  • Elspeth
  • Techniq
  • Swiftor
  • GassyMexican
  • Tooniversal
  • bloodyfaster

Ovviamente solo il primo episodio sarà trasmesso gratuitamente e se volete guardare tutti gli otto episodi della serie TV di Fallout, dovrete iscrivervi a Prime Video.

Lo show non è un’adattamento diretto di nessun gioco della serie (anche se tutti speriamo in un’apparizione di New Vegas). E segue le vicende di tre sopravvissuti: Lucy (Ella Purnell), una residente di un Vault che si avventura nel deserto californiano; Maximus (Aaron Moten), un soldato della Confraternita d’Acciaio che intraprende una missione pericolosa; ed un Ghoul (Walton Goggins), un pistolero sfigurato dalle radiazioni con uno spiccato interesse per l’avventura.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

HBO chiarisce: “Pedro Pascal non ha ancora finito le riprese di The Last Of Us 2”

HBO chiarisce: “Pedro Pascal non ha ancora finito le riprese di The Last Of Us 2”

Profilo di Stak
27/03/2024 17:11 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Leak su Pedro Pascal – A neanche 24 ore dalla diffusione di alcuni leak sulla seconda stagione di The Last of Us giungono chiarimenti direttamente da HBO, che ha risposto a tutte le speculazioni dell’ultimi giorno con delle dichiarazioni ufficiali su IGN US.

Alle prime ore di ieri si è infatti diffusa una voce secondo la quale Pedro Pascal, attore protagonista di TLoU, avesse ufficialmente terminato le riprese per la seconda stagione.

Trattandosi di un super protagonista della serie di cui si è tanto speculato ultimamente, in molti hanno quindi temuto che la partecipazione di Pascal sarebbe stata “eccessivamente ridotta”…

La notizia è stata data dall’autorevole ed affidabile insider Daniel Richtman, che ha condiviso l’aggiornamento direttamente sulla sua pagina Patreon. Nel rapporto, il leaker affermava che Pascal aveva terminato le riprese, e che le stesse non si sarebbero comunque andate a concludere prima di Agosto 2024.

HBO nega categoricamente: “Pedro Pascal non ha finito le riprese di The Last Of Us 2”

Oggi è direttamente HBO a mettere fine alle dicerie, dato che su IGN US ha spiegato che: “Pedro Pascal deve ancora girare le riprese per la seconda stagione di The Last of Us, e le voci che suggeriscono il contrario non sono accurate“.

A questo punto non resta che attendere direttamente le comunicazioni ufficiali… Speranzosi di scoprire presto quanto potremo finalmente goderci la seconda parte dello show.

Articoli correlati: