La quinta stagione di Lucifer avrà più episodi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre buone notizie per i tanti appassionati della celebre serie Lucifer, ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Vertigo che presto tornerà protagonista sugli schermi degli abbonati netflix con l’attesissima quinta ed ultima stagione.

La grande notizia riguarda il numero di episodi previsti per la prossima season: oltre ai 10 iniziali infatti, Netflix ha fatto sapere che ne aggiungerà altri 6, per un totale di 16 episodi che serviranno a chiudere, nel miglior modo possibile, ogni storia precedentemente iniziata nella serie.

Se da un lato questa notizia ha fatto contenti tantissimi fan, dall’altro sembra però chiudere, definitivamente, qualsiasi tipo di discorso in merito ad un’eventuale sesta stagione di Lucifer.
In precedenza era già stato precisato che la quinta sarebbe anche stata la stagione conclusiva, e l’aumento scelto per il numero di episodi servirà proprio a non lasciare nulla al caso, servirà per avere tutto il tempo necessario per concludere nel miglior modo possibile una serie che tra molti pregi e qualche difetto ha però saputo catturare l’amore dei fan in un modo del tutto entusiasmante.

In merito a questa notizia i due showrunner di Lucifer, Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno voluto ovviamente ringraziare Netflix per questa opportunità grazie alla quale Lucifer potrà avere lo stesso finale che avevano in mente i suoi creatori, senza tagli o forzature inutili (avete detto Games of Thrones? no sul serio qualcuno oltre a me sta pensando in questo preciso istante a Games of Thrones?) che andrebbero evidentemente a compromettere il prodotto finale dello show.

Cosa ne pensate di questa notizia? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.