Una scena della serie Lucifer

Lucifer, secondo alcuni rumors avremo anche la sesta stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Essere degli appassionati fan di Lucifer sta iniziando ad essere un qualcosa di sconsigliato ai più deboli di cuore. Tra cancellazioni e ripensamenti, seguire lo sviluppo di questa serie sembra molto simile allo stare sulle montagne russe. Tra infinite salite fatte di attesa e ripidissime discese si rischia di rimare a bocca aperta.

Dopo il primo stop al termine della quarta stagione, abbiamo saputo che anche la quinta si sarebbe fatta. Questa avrebbe avuto ben 16 episodi così da permettere agli showrunner di “concludere nel migliore dei modi” (cit.) la storia di Lucifero e della sua doppia vita, vissuta tra l’Inferno e la metropoli di Los Angeles.

Ed ora che tutti stanno ardentemente aspettando l’inizio della season numero 5 della creatura di Tom Kapinos, dal celebre sito TVLine ci giungono delle nuove ed elettrizzanti informazioni, che per il momento non sono ancora state né confermate né smentite dai protagonisti coinvolti.

Sembra infatti che, stando a quanto pubblicato da TVLine, ci siano delle buone possibilità che Netflix e Warner Bros stiano trattando per la messa in onda anche di un’eventuale sesta stagione della serie Lucifer.
Una notizia che avrebbe del clamoroso. Specialmente se si considera che fino a pochi mesi fa non era così assurdo pensare che non avremmo più rivisto né Lucifer, né alcun altro dei protagonisti dello show.

Bisognerà comunque aspettare ancora un po’ prima di sapere se questa notizia sarà effettivamente confermata o no.
Nell’attesa non possiamo far altro che iniziare a prepararci per l’arrivo della quinta (e sicura) stagione. Di quest’ultima abbiamo recentemente scoperto il titolo della 5×14, svelato attraverso un post ufficiale direttamente dagli showrunner della serie.

Come si può vedere nell’immagine sopra, immediatamente dopo il titolo Lucifer si può leggere “Nothing Lasts Forever” (niente dura per sempre).
Un titolo che ha già scatenato l’hype dei fan di tutto il mondo e che non vediamo l’ora di vedere finalmente in azione!


Lucifer, secondo alcuni rumors avremo anche la sesta stagione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701