Imperial Troop Transport nelle riprese di The Mandalorian

Dopo oltre 40 anni torna l’Imperial Troop Transport

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Se qualcuno di voi avesse già avuto modo di gustare la serie di lancio Disney+ The Mandalorian, avrà certamente notato l‘Imperial Troop Transport.

Il giocattolo fu rilasciato nel 1979 come veicolo facente parte della linea di giochi creata per supportare il film originale, ma di fatto mai descritto nei film.

Hasbro ha previsto, entro la fine dell’anno, un’aggiunta alla linea Star Wars: The Vintage Collection. Una versione del mezzo di trasporto delle Truppe Imperiali, così come appare nella serie The Mandalorian e ispirata al veicolo originale della casa di giochi, sarà inserita nella collana.

L’Imperial Troop Transport debutterà questa primavera al prezzo di $ 69,99. Il pezzo da collezione farà la sua prima apparizione pubblica, dal 22 al 25 febbraio, alla New York Toy Fair, la Fiera Internazionale Americana dei Giocattoli, presso il Jacob K. Javits Center.

Dopo più di quarant’anni, l’Imperial Troop Transport passa da giocattolo a mezzo reale e concreto in The Mandalorian a giocattolo.

Per chi fosse interessato all’acquisto, è già possibile pre-ordinarlo presso i rivenditori.

(Se volesse vedere le foto del modellino che Hasbro presenterà, lascio qui il link del The Hollywood Reporter. Nel articolo riportato, oltre alle immagini, troverete anche l’intervista che Mark Boudreaux, senior designer dei prodotti principali per la linea di Star Wars di Hasbro, ha rilasciato per il giornale.)


Dopo oltre 40 anni torna l’Imperial Troop Transport
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701