logo Disney+

DISNEY+, anticipata la data di lancio europea

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La data di lancio europea di Disney+ è stata anticipata di una settimana. In Europa il servizio streaming sarà disponibile dal 24 marzo 2020.

Disney+ è una piattaforma streaming sulla quale è possibile vedere film, serie televisive ed altri contenuti di intrattenimento. Tra questi si includono prodotti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
Il canale offre inoltre titoli originali. Per il lancio della piattaforma il colosso Disney ha infatti prodotto nuove opere. Tra queste troviamo la tanto attesa serie dell’universo Star Wars The Mandalorian di  Jon Favreau; High School Musical: The Musical: The Series (serie ispirata all’omonima serie cinematografica); The World According To Jeff Goldblum (la docu-serie che esplora il mondo attraverso oggetti a noi più familiari) e la versione live-action di Lilli e il vagabondo.

Il servizio ha debuttato negli Stati Uniti e in Canada il 12 novembre 2019, registrando nel giro di un paio di giorni 10 milioni di utenti. Secondo le stime di Disney, entro il 2024 gli abbonati dovrebbero essere 60-90 milioni in tutto il mondo.

In data 24 marzo 2020 Disney+ sbarcherà anche nel Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera. Il Belgio, il Portogallo ed altri paesi europei dovranno invece aspettare  l’estate 2020.

Il servizio sarà disponibile alla modica cifra di £5,99 / €6,99 ($8) al mese oppure a £ 59,99 / € 69,99 all’anno.

Pronti a fare il prossimo abbonamento?


DISNEY+, anticipata la data di lancio europea
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701