ferrari

Hugh Jackman nel ruolo del DRAKE: al via il nuovo film su Ferrari

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Film Ferrari – Il celebre regista Michael Mann ha da poco fatto sapere che uno dei suoi più importanti progetti cinematografici sta finalmente per partire.

Con l’arrivo della primavera del 2021 inizieranno infatti le riprese del nuovo film incentrato sulla storia di Enzo Ferrari, storico fondatore dell’omonima Scuderia di Maranello, e della tragica corsa della Mille Miglia del 1957.

Durante quell’edizione infatti si consumò quella che verrà poi ricordata come “Tragedia di Guidizzolo“, incidente che coinvolse il pilota spagnolo Alfonso de Portago, al volante proprio di una Ferrari 355 S, che uscì di pista a circa 250 km/h a causa dello scoppio di un pneumatico, finendo drammaticamente per impattare sul pubblico che si trovava ai lati della strada uccidendo nove persone (di queste, 5 erano bambini).

Il progetto su Ferrari di Michael Mann è quindo ormai prossimo alla sua realizzazione, visto che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno, durante la primavera, e che nel cast è già stato confermato l’attore australiano Hugh Jackman che dovrà rivestire i panni proprio del “Drake“, Enzo Ferrari.

Purtroppo non ci sono ancora altre notizie in merito ed anche l’ingaggio di Hugh Jackman è ancora qualcosa che trova conferma solo in un editoriale esclusivo di Deadline, ma non appena disponibili, provvederemo a svelare nuovi e più dettagliati aggiornamenti su questo nuovo (e già imperdibile) film.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701