dark

Dark, svelato un nuovo teaser: prossimo l’annuncio del trailer?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai ci siamo. Tutti gli appassionati della celebre serie tedesca Netflix Dark, sparsi in lungo ed in largo sul globo,  possono ufficialmente entrare in “fase hype” visto l’ormai imminente lancio della nuova stagione.

Durante la giornata di ieri infatti, dall’account Facebook ufficiale della serie, è stata condivisa una nuova immagine/teaser accompagnata da un post, che rilancia l’entusiasmo generale attorno a Dark, ormai prossima a vedere distribuita anche la sua terza ed attesissima stagione.

Nel post, l’immagine di un fatiscente edificio nel bel mezzo di un bosco fa da anteprima alla frase “Dark. La stagione finale. Tutto sarà diverso, e allo stesso tempo uguale a prima.”, un chiaro riferimento alla filosofia che si cela dietro l’intero show, che secondo molti esperti funge da apripista per un nuovo e ben più importante annuncio, come quello relativo al primo trailer o quello che potrebbe essere l’annuncio sulla data di rilascio della terza ed ultima stagione (che è ormai conclusa e pronta per essere trasmessa).

Dark – Il nuovo post

Dark. The final season. Everything is different, yet the same.

Gepostet von DARK am Freitag, 22. Mai 2020

In un precedente approfondimento dedicato proprio ad alcuni teaser inerenti la nuova stagione, ipotizzavamo come data probabile per l’uscita della S3 quella del 27 Giugno (lo troverete cliccando qui), non una data a caso quindi, visto che quella stessa data nella storia di Dark rappresenta il giorno della fine del mondo.

Non ci resta che attendere quindi, con la speranza di poter vedere il primo trailer già a partire dalle prossime settimane (o giorni).

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701