Chris Hemsworth

Chris Hemsworth e il ruolo di Hulk Hogan nel film di Netflix

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chris Hemsworth è molto preoccupato per il ruolo che dovrà interpretare nel nuovo film su Netflix. Infatti l’attore dovrà diventare molto più muscoloso e mettere molta più massa per diventare Hulk Hogan nel film sulla WWE.

Hulk Hogan, una delle leggende più famose nel mondo del wrestling, sarà il prossimo personaggio che Chris Hemsworth dovrà interpretare nel prossimo film sulla WWE. Come ben sappiamo Chris è famoso per aver indossato le vesti di Thor nei film Marvel, ma in questo film gli aspetta un allenamento molto pesante. Infatti l’attore sembra essere molto provato dal fatto che dovrà mettere molta più massa di quanta ne aveva nei film Marvel.

In un’intervista per il magazine Total Film, Chris ha dichiarato che per interpretare Hogan sarà sottoposto ad un allenamento veramente pazzesco. Ecco qui sotto le sue dichiarazioni durante l’intervista:

“Questo film sarà divertente e, come potete immaginare, mi aspetta una preparazione fisica di pura follia. Dovrò mettere più massa di quanta ne avevo per il ruolo di Thor”.

Purtroppo l’attore non è stato ben accolto dal mondo del wrestling. Infatti un wrestler molto famoso, Bryan Alvarez, era in disappunto con la scelta di Hemsworth proprio per via del fatto che non aveva lo stesso tipo di fisico di Hogan ai tempi d’oro.

Voi che ne pensate di questa scelta? Vedrete il film?

Potrebbero interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701