Baby

Baby: disponibile da oggi la terza ed ultima stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix ha da oggi pubblicato sulla sua piattaforma la terza ed ultima stagione della serie tv italiana “Baby”. Infatti la serie tv, ispirata ai fatti di prostituzione minorile del 2013 a Roma, è stata accolta in maniera positiva dal pubblico, anche se il risultato non è stato quello sperato.

I nuovi episodi mettono finalmente a nudo tutti i segreti e le vicende nascoste delle stagioni passate. Infatti Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) avranno non vita facile in questi ultimi episodi. Chi ha visto già la nuova stagione ne sta parlando molto bene e in maniera entusiasta. Purtroppo però in quanto racconto di adolescenti la serie tv SKAM Italia rimane ancora il riferimento preferito di molti ragazzi.

La serie TV Baby è la seconda serie italiana prodotta da Netflix. La prima stagione composta da sei episodi, ha fatto il suo debutto il 30 novembre 2018, mentre la seconda il 18 ottobre 2019. La trama di Baby è stata scritta prendendo come spunto lo scandalo della prostituzione minorile dei Parioli di Roma, mettendo al centro dell’attenzione la trasgressione giovanile con i loro segreti più nascosti.

Baby

La serie tv è stata accolta dalla critica in maniera si positiva, ma il risultato non è stato il migliore. Infatti le aspettative erano molto più alte di quelle effettive. Che la terza stagione metta in chiaro e dia una nomina degna a Baby?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701