Chris Evans

Chris Evans posta una foto intima e i social impazziscono

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se il personaggio di Capitan America utilizza uno scudo per combattere, il suo interprete, Chris Evans, ci mostra la sua di arma ovvero una lunga e grossa spada, sguainata per sbaglio durante una stories di Instagram.

Infatti l’attore mentre stava mostrando un video in cui giocava ad un gioco a risposte, negli ultimi frame spuntano fuori le immagini della galleria, dove di certo non è passata inosservata la foto di un grosso pene in piena erezione. (Forse quello di Hulk?)

Dopo aver postato la storia Chris ha notato la gaffe e ha prontamente eliminato il tutto, però purtroppo la sua grossa spada aveva già fatto il giro completo di tutti i social, entrando addirittura nei trend topic su Twitter, giustamente.

Dopo qualche ora Twitter era già invasa da post ironici sulla storia in questione, e i fan di Chris, hanno cercato in tutti i modi di deragliare l’attenzione su altri contenuti. Infatti le fan page hanno postato foto dell’attore con il suo cane, cercando di spostare l’attenzione da quell’errore. Purtroppo non sono serviti a nulla.

Non sono mancati però anche tweet di supporto per Chris Evans da parte del fratello e dall’attore Mark Ruffalo.

Che dire non ci resta che dare il nostro supporto all’attore, in attesa di altri chiarimenti.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701