echo

Super parla duramente di Echo: questo personaggio di Overwatch andrebbe nerfato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Echo – Il celebre professionista della Overwatch League e streamer Matthew ‘Super’ DeLisi ha recentemente parlato nel corso di una diretta streaming di quelli che dovrebbero essere, secondo lui, i migliori interventi da applicare allo sparatutto Blizzard per bilanciare meglio la situazione.

In particolare, lo statunitense ha rivolto tutte le sue attenzioni nei confronti di Echo, e del fatto che questo personaggio è forse troppo sbilanciato all’interno del meta del gioco. Super ha avuto da ridire sull’abilità ultimate di Echo che, come sicuramente saprete, ci permette di prendere le sembianze di un altro personaggio nemico.

Una volta diventati una copia di uno dei personaggi nemici a nostra scelta, saremo in grado di utilizzare le abilità di questo…una cosa questa che secondo Super andrebbe a compromettere parte del bilanciamento presente su Overwatch tra i vari eroi.

Super ha anche parlato, come esempio rapido per spiegare il suo punto di vista, della recente partita che ha visto protagonisti i suoi San Francisco Shock contro i Dallas Fuel, una partita in cui lo stesso Super ha contato ben cinque bombe D.Va durante un singolo combattimento: un numero evidentemente eccessivo, che per il pro DeLisi andrebbe assolutamente rivisto.

L’opinione di Super su Echo

#1

#2

Voi coas ne pensate community?
Sareste favorevoli ad un eventuale nerf per questo personaggio?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701