overwatch patch

Buff per Reaper e Moira con la nuova patch su Overwatch (Sperimentale)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch Patch – Poche ore fa è stata aggiunta un’altra nuova patch sulla modalità Sperimentale di Overwatch, che introduce molti bilanciamenti per alcuni degli eroi più popolari dello sparatutto Blizzard.

La modifica, disponibile per tutti i dispositivi (quindi  PC, PS4, Xbox One e Switch), colpisce gli eroi Baptiste, McCree, Moira, Reaper e Zarya, ma non si tratta di un bilanciamento uniforme: alcuni eroi come Reaper e Moira hanno infatti registrato dei miglioramenti alle loro statistiche/abilità; al contrario, eroi come McCree o Zarya hanno visto in parte depotenziate alcune caratteristiche, in particolare è stato aumentato il tempo di ricarica del Peacekeeper del primo, ed è stato diminuito leggermente il danno per secondo del suo Particle Cannon.

Andiamo a vedere tutti i dettagli pubblicati sul forum ufficiale dal Community Manager Josh Nash delle ultime note della patch di Overwatch:

AGGIORNAMENTI AGLI EROI IN MODALITÀ SPERIMENTALE

BAPTISTE

Anche se utilizzando quest’eroe le sensazioni erano ottime, la precedente riduzione al tempo di carica degli Stivali Potenziati ha portato Baptiste a risultare molto più elusivo contro alcuni eroi. Dal momento che aveva già forti abilità difensive come Impulso Rigenerativo e Campo d’Immortalità, abbiamo deciso di annullare il cambiamento alla velocità di carica del salto con Stivali Potenziati.

Stivali Potenziati
  • Tempo di carica aumentato da 0,7 a 1 secondi.
MCCREE

Gran parte del successo recente di McCree può essere attribuito alla salute aumentata, e pensiamo che questo aspetto lo abbia reso un solido eroe da breve/media distanza. Abbiamo deciso di annullare il cambiamento alla distanza di Capriola Tattica e al tempo di carica di Pacificatore perché portavano a un utilizzo di Granata Stordente da lunghe distanze e rendevano il danno concentrato di Sventagliata un investimento meno oneroso.

Pacificatore
  • Tempo di recupero aumentato da 1,2 secondi a 1,5 secondi.
Capriola Tattica
  • Distanza ridotta del 20%.
MOIRA

Diverse Ultra canalizzate ricaricano automaticamente l’arma degli eroi in quanto non è possibile ricaricare per un breve tempo. La nuova velocità di rigenerazione restituirà circa metà dell’energia biotica di Moira nel corso della durata completa di Coalescenza. Se Moira non ha energia, questa non verrà ricaricata al massimo, perché se i giocatori potessero passare da una Ultra all’altra grazie alle sole cure questo eroe perderebbe una parte integrante del proprio gameplay.

Biomanipolazione
  • La rigenerazione di risorse è ora tre volte superiore quando si canalizza Coalescenza.
REAPER

Con questa modifica abbiamo riportato le cure su se stessi con le Bocche Infernali di Reaper all’incirca al livello precedente all’ultimo bilanciamento.

Mietitura
  • Sottrazione vitale aumentata dal 30% al 35%.
ZARYA

I danni base di Zarya non erano stati modificati dopo la modifica alla rilevazione delle hitbox di qualche tempo fa, ma in quel momento non ce n’era realmente bisogno. Ora che la sua presenza è molto più dominante in varie composizioni di squadra, abbiamo deciso di ridurre i danni medi del suo raggio, lasciando i danni massimi invariati.

Cannone a Particelle

Fuoco primario

  • I danni del raggio, che prima variavano da 95 a 170 danni al secondo, ora variano da 75 a 170 danni al secondo.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701