symmetra skin

Skin leggendaria in arrivo per Symmetra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Symmetra – Dopo anni ed anni di lunghissima attesa, giungono finalmente delle buone notizie per tutti i giocatori appassionati di Symmetra!

Sembra infatti che Blizzard stia finalmente lavorando sullo sviluppo di un nuovo modello leggendario per questo personaggio, un contenuto che è rimasto purtroppo assente per tantissimo tempo.

Al momento gli unici modelli leggendari per questo personaggio sono Architech, Vishkar, Goddess e Devi, ma grazie alle recenti affermazioni del Senior Concept Artist di Overwatch David Kang abbiamo saputo che ve ne sarà molto presto anche un quinto.

Il dev ha infatti risposto su Reddit all’esplicita domanda di un utente sul prossimo modello in arrivo per Symmetra, rassicurando che il lungo “digiuno” sta per finire, e che presto saranno pronti per presentarci una nuovissima skin per la DPS indiana.

Il post con l’annuncio: 

Pur non essendo ancora chiaro “quando” verrà rilasciata la skin, è altamente probabile che questa data coincida con il prossimo evento dedicato alla stagione estiva.

Secondo molti esperti la possibilità che la skin sia rilasciata proprio con i Summer Games è estremamente realistica, anche perchè in passato Symmetra non ha mai ricevuto una skin specifica per l’evento estivo.

Cosa ne pensate community? E soprattutto, come vi piacerebbe vedere prossimamente Symmetra?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701