Overwatch, in arrivo anche Black Cat Sombra!
Black Cat Sombra – Questa sera inizierà ufficialmente su Overwatch una nuova edizione dell’evento Anniversario, che introdurrà un elevato numero di nuovi contenuti all’interno del celebre sparatutto Blizzard.
Nel corso delle ultime ore abbiamo dato un rapido sguardo ai primi modelli svelati da Activision Blizzard, in particolare quello relativo a Moira e quello di Baptiste, in assoluto la prima delle nuove skin già mostrate dagli sviluppatori.
Per quanto riguarda Moira (troverete qui l’anteprima) abbiamo la skin “Venus“, che ci presenta l’eroina di OW ricoperta di piante rampicanti e si spine; la seconda skin (che troverete invece cliccando qui) è quella di Funky Baptiste, che come il nome stesso suggerisce ci mostra questo campione vestito in tema anni 70 da poco uscito da una sfrenata festa in discoteca.
La terza skin che vediamo oggi è invece quella relativa a Sombra, per un modello il cui nome è quello di “Black Cat“. Come il titolo suggerisce, con questa skin vediamo una Sombra in stile “Catwomen“, con anche il simbolo stilizzato di un felino al posto del normale logo che appare sulla fibbia della cintura.
Ecco i dettagli di Black Cat Sombra:
I’m feline good. 😼
Sneak past your enemies as Black Cat Sombra when Overwatch Anniversary returns on May 18. pic.twitter.com/d38UuXmybg
— Overwatch (@PlayOverwatch) May 17, 2021
#Dettaglio:
The only thing I need about this skin is for it to replace the Sombra skull on hacked packs with Litty Kitty. pic.twitter.com/NUdmsnOLpW
— LEGDAY (@LEGDAY) May 17, 2021
Questa nuova skin, cosi come le altre, sarà disponibile al prezzo di 3000 monete per essere sbloccata, e potrà essere aggiunta alla collezione entro e non oltre il prossimo 8 Giugno.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: