sombra

Overwatch 2, nuovi modelli in arrivo per Baptiste e Sombra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sombra Baptiste – Gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno fornito un piccolo ma gustosissimo assaggio di quelli che saranno alcuni degli aggiornamenti più importanti in arrivo con il nuovo titolo sparatutto.

A rivelare queste informazioni è stato il nuovo Game Director Aaron Keller (che ha da poco preso il posto dell’ormai ex Blizz Jeff Kaplan), che su Twitch ha mostrato in anteprima assoluta i nuovi modelli di due personaggi celebri di Overwatch: Sombra e Baptiste.

Entrambi gli eroi godranno di un nuovo look e di svariati preziosi restyling al loro aspetto, con Baptiste che appare più imponente e con un nuovo taglio di capelli, e con Sombra che riceve un update ad alcune fantasie presenti sulla sua armatura e sulla sua testa.

Ecco come si dovrebbero presentare al lancio del nuovo Overwatch:

La nuova skin di Widowmaker

Oltre ai nuovi modelli di Sombra e Baptiste ha generato particolare interesse nella community il look svelato recentemente per la nuova skin di Widowmaker, modello che sarà disponibile dal 9 di Giugno fino al 21 dello stesso mese.

La skin legata al June Joust della Overwatch League si chiama Ange de le Mort, e sta godendo di un’ondata di consensi tra i giocatori per il suo stile unico, estremamente “dark” ed interamente incentrata sul “nero”.
Eccone un’anteprima:

Cosa ne pensate di queste novità community?
Come sempre, la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701