Battle.net supporta anche la friend list “Cross-Region”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo anni ed anni di attese, è finalmente disponibile anche su Battle.net una nuova funzione importantissima per gli aspetti più “social” dei nostri amati titoli.

Con l’ultima patch 2.2.0 infatti, gli sviluppatori di Blizzard hanno fatto sapere che, a partire dall’8 Giugno, tutti gli amici che avremo nella nostra lista per l’Europa, l’America e l’Asia verranno inseriti in un’unica e sola lista globale di amici.

Grazie a questa nuova funzione è quindi possibile chattare, creare gruppi o vedere a cosa giocano i nostri amici tutti da un unico posto.

Ecco il post pubblicato sul forum ufficiale:

Global Friends List

Battle.net is a place for players to engage with their games and connect with each other. Now, we’re taking those connections global!

  • Starting June 8, 2021, your friends in Europe, Americas, and Asia will be merged into a global friends list.
  • You can chat, create groups, and see what your friends are playing – all in one place.

 

Cosa ne pensate community?
Una notizia assolutamente positiva che speriamo possa rendere ancor più semplice restare in contatto con i vostri amici sparsi in tutto il mondo.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701