ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
blizzcon

La Blizzcon non si farà: prossimo evento fissato al 2022!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori Blizzard hanno da poco fatto sapere che la solita edizione di Novembre della Blizzcon non si terrà nel 2021.

Gli sviluppatori di Blizzard hanno però promesso che sono già a lavoro per sviluppare un evento “ibrido” simile alla Blizzconline che andrà a svolgersi all’inizio del prossimo anno, e che andrà ad unire le attività interamente online con alcuni raduni dal vivo di cui scopriremo i primi dettagli in futuro.

Ecco il post ufficiale condiviso dai devs:

Cara community Blizzard,

spero che stiate tutti bene. Mentre le linee guida riguardo agli assembramenti in California continuano a evolversi e lo stato della pandemia è ancora instabile in tutto il mondo, i team di Blizzard hanno discusso di come questo possa influire su uno degli eventi che amiamo di più, la BlizzCon. Sappiamo che alcuni di voi stavano già riflettendo sulla possibilità di varcare i confini nazionali o addirittura attraversare l’oceano per incontrare amici, famiglia e membri della community in California, per cui oggi volevamo darvi un aggiornamento e informarvi che quest’anno la BlizzCon non verrà organizzata.

Organizzare una BlizzCon dal vivo è qualcosa di epico e complesso che richiede svariati mesi di preparazione, non solo per noi ma anche per i vari partner di produzione, professionisti di eSport, presentatori, intrattenitori, artisti e altri collaboratori con cui lavoriamo localmente e globalmente per mettere insieme tutti i pezzi. La complessità e le incertezze della pandemia hanno avuto un grande impatto sulla nostra capacità di procedere su molti dei fronti citati e siamo ormai giunti al punto in cui non riusciremmo a creare l’evento che vorremmo per tutti voi a novembre.

In ogni caso, non vogliamo che passi troppo tempo prima di rivederci, per cui nel frattempo stiamo organizzando un evento globale per l’inizio del prossimo anno, che combinerà uno show online sulla falsariga della BlizzConline e alcuni raduni ristretti dal vivo, e condivideremo ulteriori dettagli a riguardo non appena avremo consolidato i nostri piani.

Non vediamo l’ora di festeggiare nuovamente assieme a tutti voi. Fino ad allora, ci vediamo su Azeroth, nelle Outland, a Sanctuarium e in tutti gli altri mondi che chiamiamo casa.

Saralyn Smith, produttrice esecutiva della BlizzCon

Cosa ne pensate community ?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701