skin wrecking ball

Oggi al via l’Anniversario: nuova skin anche a Wrecking Ball

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Wrecking Ball – Mancano ormai pochissime ore prima dell’inizio dell’Anniversario di Overwatch, evento in cui si celebra il lancio ufficiale dello sparatutto Blizzard attraverso una lunga lista di novità e contenuti esclusivi.

Tra questi vi saranno ad esempio svariati nuovi modelli leggendari, tra cui la nuova skin di Ashe (la Little Red Ashe), quella di Reaper (Masquerade Repaer), dell’eroe Zenyatta dedicata alla divinità azteca Huitzilopochtli, e la versione “Dragoon” di Mercy, che abbiamo visto durante la giornata di ieri.

Oggi sveliamo invece il nuovo modello dedicato al celebre criceto Tank WB, ovvero la skin leggendaria “Submarine Wrecking Ball”, che ci mostra il piccolo criceto Hammond all’interno di un piccolo sottomarino (provvisto anche di elica a poppa) venuto fuori direttamente dagli inizi del XX° secolo.

Di seguito il video con i dettagli della skin pubblicato direttamente sulla pagina Twitter ufficiale:

Skin Wrecking Ball – Dettaglio

Cosa ne pensate di questo nuovo modello?
Quale tra quelli fin qui svelati è quello che vi ha colpito maggiormente?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701