ow anniversario

OW Anniversario: svelata anche la skin “azteca” di Zenyatta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

OW Anniversario – Poche ore fa è stata svelata un’altra nuovissima skin in arrivo su OW fra pochissimi giorni, con l’evento Anniversario.

Dopo il modello ispirato a cappuccetto rosso di Ashe (la skin Little Red Ashe) e quello in maschera di Reaper (Masquerade Repaer) andiamo a conoscere oggi un’altra nuova skin leggendaria, che questa volta ci mostra in azione l’eroe Zenyatta.

Il modello presentato sul canale Twitter ufficiale di Overwatch, ci presenta Zenyatta in chiare vesti ispirate al popolo degli Aztechi, e nello specifico al dio della guerra, del sole e del sacrificio umano…Huitzilopochtli, che infatti fornisce il nome alla nuova skin leggendaria.

Il modello ricorda moltissimo le raffigurazioni che sono state fatte di questo dio, come si può anche vedere dall’immagine che troverete poco sotto, ritraente proprio Huitzilopochtli in un museo di Città del Messico:

ow anniversario

OW Anniversario – Skin Zenyatta

Cosa ne pensate di questo nuovo modello? Andrà a far parte della vostra collezione specifica per il personaggio Zenyatta?

Vi ricordiamo che l’evento Anniversario inizierà ufficialmente il prossimo 19 Maggio, quando saranno finalmente disponibili tutti i nuovi modelli ed alcune interessantissime novità dal punto di vista degli eventi in game.

Articoli correlati: 

I Dragons sconfiggono gli Spitfire: 3-0 per i cinesi!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701