masquerade reaper

Overwatch Anniversario, svelata la skin Masquerade Reaper

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Masquerade Reaper – E’ finalmente arrivata la conferma definitiva ed ufficiale che anche l’eroe Reaper disporrà di un nuovo modello leggendario in arrivo con l’evento Anniversario di Overwatch.

I festeggiamenti prenderanno il via il prossimo 19 Maggio e si estenderanno fino al 9 di Giugno, ed introdurranno su Overwatch svariati nuovi modelli, tra cui per l’appunto anche quello leggendario di Reaper di cui abbiamo parlato anche qualche giorno fa.

Stiamo ovviamente parlando del modello Masquerade, skin leggendaria che ci mostra il celebre eroe con indosso una grande maschera dorata, un vestito rosso ed un gigante cappello provvisto di due piume, che rendono questo eroe assolutamente unico rispetto a quanto abbiamo visto in passato.

Ricordiamo che meno di 24 ore fa è stato svelato il modello di Ashe (in versione cappuccetto rosso – che troverete qui), e nelle prossime ore andremo certamente a conoscere altri nuovi modelli in arrivo la prossima settimana con l’Anniversario.

Masquerade Reaper – Anteprima

From the shadows. 
Crash the party as Masquerad Reaper (Legendary)!

Cosa ne pensate di questo nuovo modello? Preferite la nuova Masquerade Reaper o il modello “Little Red Ashe” che abbiamo visto ieri?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701