skin mercy

Blizzard svela anche la skin Dragoon di Mercy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin MercyBlizzard ha da poco svelato anche la terza, meravigliosa skin per un altro personaggio di Overwatch in arrivo con l’evento Anniversario.

Questa volta vediamo i dettagli del nuovissimo modello leggendario chiamato Dragoon Mercy, dedicato al celebre personaggio support e che si presenta come un’armatura verde piena di riferimenti ai draghi ed alla potenza di queste mitologiche creature.

L’elmo ad esempio, è rappresentato come la testa di un drago verde che avvolge completamente il viso dell’eroe, che infatti si vede appena: sul petto al centro è invece presente la testa di un altro drago, mentre tutto il corpo è coperto da un’armatura fatta di scaglie verdi, dello stesso colore anche delle ali.

Skin Dragoon Mercy

L’evento Anniversario inizierà ufficialmente a partire dalla giornata di domani, ed insieme a questo modello saranno disponibili anche quelli già precedentemente svelati di Ashe (la skin Little Red Ashe), la maschera di Reaper (Masquerade Repaer) quella dell’eroe Zenyatta dedicata alla divinità azteca Huitzilopochtli.

Cosa ne pensate community? Quale di questi modelli vi piace maggiormente e vorrete fare vostro all’inizio dell’evento?
La discussione è come sempre aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701