ow2

Jeff Kaplan conferma: nessun nuovo eroe prima di OW2 ma le novità non mancheranno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

OW2 – Il game Director di Overwatch Jeff Kaplan, ha recentemente parlato al sito Gamespot del celebre sparatutto Blizzard e di quella che sarà la situazione del titolo per tutto il corso del 2021.

Come noto infatti, l’intero team è a lavoro per preparare l’uscita del secondo capitolo di Overwatch (di cui recentemente abbiamo segnalato l’ennesimo slittamento, con il gioco che non dovrebbe vedere la luce prima del 2022) e secondo Jeff ogni tipo di impegno speso per la versione numero 1 non farebbe altro che rischiare di allungare ulteriormente l’attesa per Overwatch 2.

Il game Director ha quindi nuovamente escluso l’introduzione di qualsiasi nuovo personaggio, ma ha anche spiegato che non vogliono correre il rischio che il gioco diventi troppo monotono. Proprio per questo, è stato deciso di confermare tutte le principali e preferite attività ed eventi, come Halloween Terror o Winter Wonderland, che vi saranno quindi anche in questo 2021.

In ogni caso Jeff ha anche chiarito che non è nei loro piani il “non rilasciare nulla”…diversi sono infatti i contenuti già pianificati, e secondo il game director: “ci sono molte cose interessanti che manterranno il gioco fresco. Alcune di queste cose potrebbero essere facili da prevedere per i giocatori, mentre altre non sono al momento note e penso per questo che il 2021 sarà comunque un buon anno”.

Di sicuro non buone notizie quindi, ma neanche troppo negative considerato che sono ormai in molti a temere un quasi totale abbandono del titolo sparatutto Blizz.
Voi cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701