Deadlock Rebels

Svelata la copertina del libro Deadlock Rebels

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono passati diversi mesi dalla notizia del secondo libro di Overwatch, Deadlock Rebels, ma non eravamo a conoscenza della copertina. Questo fino a stanotte, con l’aggiornamento della pagina Amazon del prodotto.

La copertina rivela gli aspetti dei giovanissimi Ashe (Protagonista della lettura) e McCree (nella skin Archivi Deadlock), di cui si stima che all’epoca erano degli adolescenti ormai prossimi all’età adulta.

Il loro incontro avrebbe poi dato i natali al gruppo di criminali che infestano la mappa di Route 66, la gang Deadlock. La possiamo vedere in azione proprio nel cortometraggio Rimpatriata.

deadlock rebels

Questo è il secondo libro di Blizzard dedicato all’universo di Overwatch, di cui il primo era dedicato ad Orisa (qui la nostra recensione). Questa volta andremo ad esplorare approfonditamente le vicende delle origini di Ashe, arricchendo i dettagli e i retroscena del personaggio.

Naturalmente oltre ad una ricca ex-ereditiera ed al suo compare robotico (il fidato B.O.B.), avremo sicuramente dei dettagli sul suo rapporto con il fuorilegge Jesse McCree. In quali scorribande si cacceranno? Sappiamo solamente dirvi che l’uscita statunitense è prevista per l’1 giugno 2021, mentre è ancora da confermare la data di uscita italiana.

Cosa ne pensate della copertina di Deadlock Rebels? Siete interessati alle storie della Route 66?

Vito "Mefionir" Palazzolo

Nel mondo reale è un essere umano chiamato Vito Palazzolo che studia e procede nella sua vita ordinaria di Graphic Designer. Ma nel mondo digitale egli è Mefionir, un Omnic curioso delle vicende della terra tra 60 anni desideroso di raccontare le storie di Overwatch.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701