ashe

Un nuovo romanzo di Overwatch in arrivo nel 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo una pagina Amazon.fr, è in arrivo un nuovo romanzo di Overwatch previsto per giugno 2021. Il libro non ha ancora un titolo, ed è edito da Scholastic, lo stesso del romanzo di Orisa.

La protagonista della storia questa volta sarà Ashe, in un’avventura sulla formazione della Gang  Deadlock insieme al bandito Jesse McCree.

Ecco di seguito la sinossi del libro:

Negli anni successivi alla Crisi Omnic, il sud-ovest americano è governato da avvoltoi che cercano di trarre profitto dal caos. Il Far-West è pronto per essere conquistato, ed Elizabeth Caledonia Ashe intende scriverci sopra il suo nome.

Quando Ashe viene arrestata nuovamente nel la mattina del diploma di scuola superiore, i suoi vecchi e distaccati genitori decidono di diseredarla dalla fortuna di famiglia. Per riprendersi ciò che è suo di diritto, Ashe forma una squadra con il suo maggiordomo omnic, BoB, e il furfante locale Jesse McCree. I tra vengono catapultati in una serie di rapine, in una corsa di soli facili ed alleanze pericolose. Lungo la strada, Ashe scoprirà che la famiglia non è solo una questione di sangue. Riguarda le persone che ti stanno vicino quando sei con le spalle al muro.

Pieno di inseguimenti adrenalinici e situazioni ricche di azione, il secondo romanzo di Overwatch esplora la fondazione della Deadlock Gang e le origini degli eroi Ashe e McCree. Non perdere questa incredibile storia originale direttamente dal team di gioco di Overwatch e dall’autrice acclamata dalla critica Lyndsay Ely.

Lyndsay Ely è l’autrice del romanzo Gunslinger Girl (2018), anch’esso con ambientazione western. Non ci resta che aspettare il 2021 per poter leggere le avventure di Ashe, BoB e McCree nel mondo di Overwath. A proposito di libri, vi ricordiamo che il primo romanzo “The Hero of Numbaniuscirà Italia il 15 ottobre, pubblicato da Editrice il Castoro.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701