Chi sarà il prossimo Wolverine del Marvel Cinematic Universe?
Con una fase totalmente nuova per il Marvel Cinematic Universe che si dipana man mano che nuovi prodotti vengono rilasciati, i fratelli Russo si preparano ai casting dei nuovi Avengers, che potrebbero anche riaccogliere Wolverine.
Avengers: Endgame ha definitivamente chiuso la fase degli Avengers originali interpretati da Robert Downey Jr., Chris Evans e Scarlett Johansson.
A portare avanti il testimone del gruppo originale saranno adesso solo Hulk, Thor ed Occhio di Falco. Questo però non implica che nuovi volti non possano essere aggiunti con l’avanzare delle storie.
Wolverine potrebbe tornare con un volto già visto nel Marvel Cinematic Universe
Durante una recente intervista con i colleghi di Phase Zero, i fratelli Russo hanno parlato di diversi aspetti dell’MCU, tra cui anche un loro possibile progetto chiamato Secret Wars.
Interrogati sulla figura professionale di Chris Evans, i fratelli hanno dichiarato che adorerebbero tornare a lavorare con lui, recastandolo proprio durante l’intervista con il personaggio di Wolverine, icona del gruppo degli X-Men.
“Evans ha una gamma di abilità ed una fisicità incredibili… Chris è energico e carismatico. Queste qualità, lo renderebbero perfetto per interpretare Wolverine nel Marvel Cinematic Universe”.
Insomma, sebbene per ora risulti abbastanza difficile rivedere nel breve periodo Evans sul grande schermo in una produzione Marvel, la sua reintroduzione nei film dei Russo potrebbe essere una grande idea.
Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!