UAV “buggato” su Fortune’s Keep e nuovi problemi con i loadout sbagliati: cosa non sta funzionando nella S4

UAV “buggato” su Fortune’s Keep e nuovi problemi con i loadout sbagliati: cosa non sta funzionando nella S4

Profilo di Stak
 WhatsApp

Fortune’s Keep – Non è tutto oro quel che luccica… E come è normale che sia, anche l’ottimo update della Season 4 ha introdotto qualche piccolo problema in BR.

Il primo che segnaliamo è certamente quello relativo all’UAV “buggato” di Fortune’s Keep. I giocatori che hanno battagliato nella nuova isola del Ritorno avranno certamente notato un funzionamento quantomeno “bizzarro” da parte dell’UAV.

Non è raro che l’UAV non generi le onde radar sulla mappa tattica, e capita ancor più spesso che l’UAV si concentri solamente in un lato della mappa. Invece di sviluppare un UAV circolare attorno alla nostra posizione, sembra che l’UAV di Fortune’s Keep funzioni in modo diverso. Una volta attivato, l’UAV andrà a scandagliare la mappa da sinistra (est) a destra (ovest), come mostrato anche nel video presente nel post di JGOD che allegheremo poco in basso.

Al momento i devs non hanno comunicato alcuna particolare azione in merito a questo problema, ma è altamente probabile che arrivi un fix già entro le prossime ore.

Come dicevamo anche nel titolo, vi è poi un altro problema che sta causando non pochi grattacapi ai giocatori.

Problemi anche ai loadout

I devs hanno infatti deciso di applicare una modifica ai loadout che sta confondendo moltissimi giocatori. In particolare, una volta aperta la cassa di rifornimenti, il cursore per la selezione del loadout andrà automaticamente alla prima classe della lista.

Questo “dettaglio” ha generato centinaia e centinaia di “loadout sbagliati” nel corso delle partite di questi ultimi due giorni, specialmente nelle fasi più concitate. Questo non è però un “bug” come quello relativo all’UAV, ed i giocatori saranno quindi obbligati a prendere le corrette misure.

Consigliamo caldamente di fare molta attenzione in fase di scelta del loadout, almeno fin quando la vostra memoria muscolare non si sarà “abituata” a questa lieve (ma sostanziale) modifica.

Cosa ne pensate di questi problemi community? Avete effettivamente riscontrato qualche intoppo lato UAV e Loadout in questi ultimi giorni? La discussione, come sempre, è aperta!

Il post di JGOD sull’UAV di Fortune’s Keep

Articoli correlati: 

Warzone, il record di kill su Rebirth Island è ancora di Nixstah (72 bombe)! ZUAYY accusato di cheating

Warzone, il record di kill su Rebirth Island è ancora di Nixstah (72 bombe)! ZUAYY accusato di cheating

Profilo di Stak
29/04/2024 20:38 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Record su Warzone – Rimane saldamente nelle mani di Nixstah l’attuale record del mondo per kill eseguite su Rebirth Island, con il giocatore statunitense che è riuscito a completare ben 72 kill in una semplice partita “Solo Vs Squad” in Sballo Totale.

Il record, conquistato solamente una manciata di giorni fa, era stato anche battuto nel corso della passata settimana… Con un player pressoché sconosciuto che era riuscito ad alzare l’asticella fino a quasi 80 kill totali (79 a fine partita).

L’autore di questa “sontuosa” prova è ZUAYY, giocatore che però è stato successivamente accusato di cheating, e quindi anche estromesso dalla classifica dei record. Le accuse di cheating sono iniziate a girare sul web proprio nelle ultime 24 ore, con anche diversi creator italiani che hanno preparato degli speciali dedicati.

Tornando a Nixstah, nella sua clamorosa partita da 72 bombe (che consigliamo di osservare con il prezioso commento in sottofondo di Berri, allegato qui in basso) lo streamer ha ovviamente optato per due delle armi attualmente più in meta di Warzone

Le armi usate da Nixstah per il record di kill su Rebirth Island Warzone

Per il close range ha scelto l’HRM-9, mentre per i tiri a distanze più sostenute, Nixstah ha riposto tutte le sue aspettative nel devastante Soa Subverter.

Entrambe queste armi vengono anche consigliate nei nostri speciali dedicati ai meta attuali di Warzone, che troverete consultando uno dei seguenti link: “Speciale Meta close range” – “Speciale Meta long range“.

armi close range warzone SOA Subverter + HRM-9 di Nixstah (Record del mondo Rebirth Island 72 Kill)

Il video con il commento di Berri

Cosa ne pensate di questa prova clamorosa di Nixstah community? Qual è stato il vostro maggior numero di kill personali ottenute in quel di Rebirth Island? Fatecelo  sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Nuove ricompense gratuite su Warzone e MW3 per gli abbonati AMAZON PRIME

Nuove ricompense gratuite su Warzone e MW3 per gli abbonati AMAZON PRIME

Profilo di Stak
29/04/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Sono stati annunciati dei nuovi contenuti per tutti i giocatori di Call of Duty e Warzone che dispongono dell’abbonamento con Amazon Prime!

I devs di Activision hanno infatti condiviso il contenuto del nuovo bundle Prime, questa volta dedicato alla skin operatore Subatomic.

All’interno del pacchetto, troviamo una corposa lista di contenuti che possono essere anche molto utili per i giocatori. Troviamo quindi un progetto per le armi (sul KVD Enforcer), ma anche un biglietto da visita, un emblema, ed un porta fortuna arma.

Ricordiamo che il bundle è ottenibile gratuitamente semplicemente collegando il proprio account Activision a quello di Amazon Prime. Fatto questo potrete semplicemente “richiedere il riscatto” cliccando il tasto dedicato su questa pagina: clicca qui.

Cosa contiene il nuovo bundle Amazon Prime di Warzone/MW3

  • Skin operatore Enigma “Subatomic
  • Progetto arma “Death Conductor” KVD Enforcer
  • Biglietto da visita “Geometric Resonance
  • Large Decal “Bite the Buzz
  • Emblema “Targeted Destruction
  • Porta fortuna arma “Electroman

“How To” per sbloccare il bundle di Amazon e le sue ricompense su Warzone/MW3

  1. Visita la pagina ufficiale di Call of Duty dedicata
  2. Clicca su ‘ottieni contenuti di gioco’ sullo Showdown Bundle
  3. Logga il tuo account Amazon con abbonamento Prime
  4. Linka l’account di Amazon con quello di Call of Duty
  5. Riscatta su Prime Gaming il bundle dedicato

Cosa ne pensate di queste nuove ricompense community? Avete già richiesto il bundle dal vostro account Prime? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

DrDisRespect contro l’IA nello sviluppo di Call of Duty: “per questo Warzone ha un flow terribile”

DrDisRespect contro l’IA nello sviluppo di Call of Duty: “per questo Warzone ha un flow terribile”

Profilo di Stak
29/04/2024 19:28 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Un recente post di reclutamento pubblicato da Treyarch ha mandato il celebre DrDisRespect su tutte le furie, con il DOC che si è quindi nuovamente ritrovato a parlare “male” di Call of Duty e di Warzone.

Nel post pubblicato da Treyarch, si può leggere che la software house si è messa alla ricerca di uno “sviluppatore/artista 2D“… Nell’annuncio però, si può anche leggere che lo sviluppatore in questione deve essere in grado di lavorare anche su contenuti artistici “creati” dall’intelligenza artificiale…

Come noto, ormai da diverso tempo l’intelligenza artificiale ha invaso (quasi) qualsiasi campo relativo all’informatica e non. Anche lo sviluppo dei videogiochi è finito nel “mirino” dell’IA, con alcuni publisher che pare stiano “strizzando” l’occhio a questo genere di software, evidentemente per ridurre il personale a contratto, cosi da “risparmiare” molti milioni di Dollari alla fine di ogni anno.

Activision, e certamente Microsoft, pare quindi stiano pensando di “integrare” l’IA all’attuale team di sviluppo, un fatto questo che secondo il DOC sarebbe già iniziato da diversi anni.

DrDisRespect contro l’IA nello sviluppo di Warzone: “molto meglio il cervello umano”

Tutte queste strutture progettate in modo goffo su Warzone che hanno un “flow” terribile sono, come dico da anni, generate dall’intelligenza artificiale” ha quindi esclamato il DOC… Che non sembra affatto fiducioso del “potenziale lavoro” svolto dall’IA.

Quello che hanno fatto in H1Z1, PUBG, Blackout, Warzone Verdansk, Apex… Tutto cervello umano“, ha quindi aggiunto lo YouTuber.

Ricordiamo che DrDisrespect ha avuto una lunga storia nella progettazione e nello sviluppo dei videogame, essendo stato (oltre al resto) anche un  level designer per diverse mappe di Call of Duty: Advanced Warfare. Da allora ha fondato il suo studio, chiamato Midnight Society, e il suo primo gioco, uno sparatutto a estrazione verticale chiamato Deaddrop, è attualmente in fase di sviluppo.

Articoli correlati: