Legends of Runeterra, svelato anche il campione Trundle

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Trundle – Ancora nuove carte su Legends of Runeterra, con gli sviluppatori di Riot che hanno voluto mostrare a tutti le ultime carte della nuova anteprima di Call of the Mountain.

Questa volta andiamo a vedere da vicino il nuovo campione Trundle, personaggio proveniente dalla regione di Freljord che avrà 4 punti all’attacco e 6 alla vita, e che una volta evocato andrà ad inserire un Ice Pillar (che a sua volta ricaricherà 8 cristalli di mana) nella nostra mano.

Tra le altre carte che abbiamo visto nell’ultima anteprima vediamo la Trundle’s Icequake, il Revitalizing Roar e l’Augur of the Old Ones, ed anche due carte provenienti dalla nuova ed attesissima regione di Targon, la grande protagonista del prossimo contenuto in arrivo su LOR, ovvero il Broadbacked Protector ed il Resplendent Stellacorn…eccole in tutto il loro splendore:

Le ultime carte svelate – Trundle

Cosa ne pensate di queste nuove carte?
Quali tra le magie ed i servitori mostrati in questo aggiornamento vi ispira maggiore fiducia, e cosa pensate del nuovo campione Trundle?
La discussione, come sempre, è aperta!

L’analisi di ZeroMulligan

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701