lulu

LOR, svelate LULU ed altre nuove carte di Ionia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una nuova serie di post, gli sviluppatori di Riot hanno svelato alcune delle carte novità che sono in arrivo su Legends of Runeterra, tra cui anche un nuovissimo campione.

Stiamo infatti parlando di Lulu, campione a costo 3 che andrà a sostenere le nostre unità in battaglia, e di varie altre carte servitore o magia che sono state tutte mostrate su Twitter in queste ultime ore.
Le altre carte svelate qui fanno tutte parte della regione di Ionia, e saranno disponibili a partire dal rilascio dell’espansione Call of The Mountain.

Ecco quanto mostrato quindi recentemente su Twitter:

Il nuovo campione Lulu e le altre carte

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte di Legends of Runeterra?
Vi ricordiamo che solamente pochi giorni fa abbiamo anche scoperto il nuovo campione Taric e la nuova meccanica dello Spellshield (troverete qui tutti i dettagli).

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701