Svelate altre 6 carte di Freljord

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prosegue in modo incessante la pubblicazione delle anteprime ufficiali delle nuove carte di Call of the Mountain, attesissimo set che dovrebbe essere disponibile entro breve su Legends of Runeterra.

Questa volta facciamo la conoscenza di ben sei nuove carte, tutte appartenenti alla regione del Freljord, ed anche una nuova meccanica chiamata Behold. Grazie a Behold, otterremo un bonus avendo almeno una carta di un tipo in gioco o nella nostra mano (nel caso della Faces of the Old Ones ad esempio, per attivare il behold dovremo avere una carta a costo 8 o più in mano o in gioco).

Ecco tutte le ultime protagoniste dell’anteprima.

L’anteprima delle nuove carte

 

 

 

Cosa ne pensate community?
Vi ricordiamo che queste non sono le uniche carte svelate di Call of the Mountain, e troverete tutte le altre consultando uno dei link presenti in basso.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701