10.16 lol

Riot vuole cambiare il meta di LOL con la 10.16: tanti bilanciamenti in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Patch LOL – Nuove ed importanti novità giungono direttamente dalla sede Riot riguardo il prossimo aggiornamento 10.16 di League of Legends.

A parlarne è Mark Yetter, uno dei “volti celebri” del team di sviluppo di LOL, che attraverso un post pubblicato direttamente sul suo canale Twitter ha anticipato alcuni dei nerf e dei buff che presto colpiranno svariati campioni del gioco, tra cui anche Volibear ed Akali.

Tra questi, abbiamo ad esempio scoperto che la velocità di movimento della Q di Volibear verrà leggermente nerfata, cosi  come anche la Q di Syndra, il cooldown della P di Nocturne Mid, l’Ap ratio della Q di Karthus (che passa da 35 a 30%), cosi come anche il danno di Sett, il costo ed il cooldown della Q di Karma ed anche i punti base della vita di Bard, che passano da 575 a 560.

Diversi anche i potenziamenti, che colpiscono una lunga lista di campioni tra cui Ziggs, Akali, Neeko, Yasuo, Fiora, Tristana, Hecarim e Miss Fortune. Imponente quindi il numero di campioni “big” che riceveranno questa ondata di bilanciamenti, il cui scopo, sempre riportando le parole di Yetter, sarà quello di cambiare gli equilibri dell’attuale meta, senza però distruggerlo.

Il post sulla 10.16 di LOL

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Vi ricordiamo che le modifiche qui mostrate dovrebbero essere attive a partire dal prossimo 5 Agosto, giorno in cui verrà rilasciata la patch 10.16 di LOL.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701