Un leak svela un nuovo campione di LOL: Samira!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando ad alcuni leak pubblicati su Twitter, potrebbe essere stato svelato in anticipo il nome di un nuovo campione in arrivo su League of Legends.

In particolare sembra si stia parlando del campione chiamato Samira, presumibilmente in arrivo come nuovo e 151° personaggio di League of Legends protagonista a partire proprio dalla decima stagione.

Riportando il post di Moobeat, possiamo vedere le nuove emote, alcuni easter egg e svariate altre informazioni che riguardano le icone ed in generale dei file tutti legati a questo nuovo personaggio chiamato Samira.
Ecco alcuni dei file riportati dal dataminer:

Ovviamente ancora non sappiamo nulla relativamente all’uscita o alle eventuali anteprime del nuovo campione, ma potrebbe anche atterrare su League of Legends con il rilascio della patch 10.17 o poco dopo (ricordiamo che la prossima in arrivo è la 10.16).

Inoltre, dalle prime informazioni pare che Samira sia un personaggio di ruolo Marksman anche se per le informazioni più specifiche e dettagliate bisognerà ancora aspettare qualche settimana.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701