lillia lec

Riot conferma: “Lillia disponibile in LEC dall’ottava settimana”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lillia Lec – Segnaliamo a tutti gli appassionati della scena esportiva di League of Legends, che il nuovo campione del gioco Lillia sarà finalmente disponibile nel competitivo a partire dall’ottava settimana.

Lillia sbarcherà quindi nella LEC a partire dalla seconda settimana di Agosto (lo show dell’ottava week partirà il 7 del prossimo mese), ed il commissioner della Lega Maximilian Schmid ha anche chiarito che l’altro nuovo attesissimo campione del gioco, YONE, dovrà invece aspettare ancora del tempo prima di poter sbarcare in competitivo.

Yone , campione di cui abbiamo parlato in modo approfondito in un post specifico (che troverete qui), sarà infatti disabilitato nel Summer postseason e bisognerà quindi attendere ancora del tempo prima di poterlo vedere in azione in chiave esport. Questa non è tuttavia una novità, considerato che, da sempre, il passaggio dal PBE al Server Live e poi quindi anche nel competitivo richiede un ingente quantitativo di tempo.

Ecco il post pubblicato in merito da Maximilian Schmidt, in cui viene anche chiarito :

Resterà da vedere come le squadre sapranno interpretare questo nuovo personaggio, chi riuscirà a trarne più forza, e chi al contrario non riuscirà a spremere al massimo le potenzialità di Lillia.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701