Arcane: abbiamo una data d’uscita ed un trailer ufficiali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo mesi e mesi e mesi di attesa, Netflix ha finalmente annunciato la data d’uscita di Arcane, la serie TV basata su alcuni personaggi di LoL. Benché non ci si ancora un giorno esatto, la piattaforma di streaming americana ha dato una speranza in più a tutti i fan del MOBA targato Riot.

Arcane arriva in autunno

Ritardi causati dal COVID-19

Arcane, annunciata durante i festeggiamenti del decimo anniversario di LoL, ha subito diversi ritardi causati dalla crisi sanitaria legata la COVID-19. La data d’uscita, prevista per la fine del 2020, è slittata di diversi mesi, arrivando fino al 2021. Per molto tempo non ci sono state notizie in merito, al punto in cui i fan si sono chiesti che fine avesse fatto il progetto.

Trailer i data d’uscita

Per quanto il futuro ed il presente di Arcane sembrasse nebuloso e misterioso, oggi Netflix ha spaccato i cieli con un fulmine a ciel sereno. Sui social della piattaforma di streaming americana è apparso un trailer della serie. In questo filmato possiamo ammirare un intenso combattimento tra Vi, Jinx ed altri personaggi, corredato con una data di uscita ufficiale che ci rimanda a questo autunno.

Un annuncio che fa felici moltissimi fan che erano in attesa di questa opera, prima avventura di Riot nel mondo delle Serie TV. E’ un progetto affascinante, senza dubbio, che potrebbe segnare un altro grande cambiamento per i creatori di League Of Legends.

Arcane potrebbe essere solo il primo grande passo di Riot, pronta ormai a sbarcare anche sul grande schermo del cinema. Come vi abbiamo detto diverse settimane fa, l’azienda è alla ricerca di alcune figure chiave per costruire un team da dedicare interamente allo sviluppo di film e serie. Ora non ci resta che aspettare l’autunno di quest’anno, per capire quale sia il vero potenziale di un prodotto tanto atteso.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701