ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Problemi a Millhouse in Battaglia: eroe disattivato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battaglia Millhouse – Ieri sera è arrivato un importante “aggiornamento” per quanto riguarda il meta di Battaglia, poiché uno degli eroi del pool è stato disattivato in attesa di risolvere un problema imprevisto. Parliamo di Millhouse.

L’eroe, ormai una vecchia guardia della modalità, non ha mai avuto problemi, per quanto sia stato un eroe molto discusso (subendo anche vari bilanciamenti). Ora però è stato disabilitato e verrà ripristinato solo in un futuro hotfix.

Quale sia il problema non è stato ufficializzato, però da alcuni commenti online si evince che ci sono problemi con il costo della Taverna che in alcune condizioni “impazzisce” avendo costi che non dovrebbe. Il team, comunque, è già al lavoro ed al più presto arriverà un hotfix. Nello stesso post ufficiale d’annuncio, è stato dichiarato che c’è un altro problema stavolta con le avventure. In pratica alcuni giocatori dopo l’acquisto di un’avventura, non riescono ad accedervi. Non si sa quando verrà risolto anche questo problema, ma la prossima settimana avremo dettagli aggiuntivi.

Che ne pensate di questa vicenda? Avete notato qualcosa di strano con Millhouse in Battaglia? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Problemi a Millhouse in Battaglia: eroe disattivato
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701