ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
face hunter

Quali sono i migliori deck del momento? Eccone alcuni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo all’incirca al giro di boa: l’ultima espansione di Hearthstone é uscita a maggio, mentre mancano meno di due mesi al prossimo grosso contenuto (di solito arriva per il mese di Agosto). Per questo motivo é giusto fare un recap dei migliori deck al momento.

Vi abbiamo giá parlato dello N’Zoth Priest, ma non é l’unico mazzo a splendere, in un modo o in un altro, in Ladder. Altri deck si danno battaglia come miglior mazzo del meta.

Tra tutti questi, segnaliamo, non compare un Control. I deck che vi proporremo sono tutti aggro e midrange e questo forse ci identifica il tipo di meta che stiamo attraversando. Nella versione aggressiva troviamo il nuovo Elemental Shaman, favorito dal nuovo miniset Caverna dei Lamenti, l’ormai onnipresente Face Hunter, e l’intramontabile Token/Spell Druid.

Per quanto riguarda i mazzi piú “lenti” abbiamo 2 midrange: il Rush Warrior ed il Deathrattle Demon Hunter. Questi 5 insieme sono alcuni dei deck piú popolari ed efficaci di tutto il panorama Standard di Hearthstone al momento.

Le liste

Rush Warrior  17040
Deathrattle Demon Hunter  13380
Elemental Shaman  8640
Spell Druid  3000
Face Hunter  7800

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701