ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Red Bull The Brawl: arriva il vincitore al tiebraker

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche questa terza edizione del Red Bull The Brawl si è conclusa e tutte le partite sono state trasmesse sul canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia (RedBullIT), anche la finale di ieri.

Le ultime partite di ieri, che hanno decretato il campione della competizione sono state molto avvincenti ed hanno portato alla massima espressione il concetto del formato The Brawl. Infatti oltre ai 3 round con 3 game ciascuno, ieri, sono stati giocati altri 3 game Timeless, per rendere il tutto più piccante.

Infatti il Game Timeless prevedeva la scelta di tre deck diversi, ma tutti contenenti Nozdormu il Senza Tempo che ha così ridotto a 15 secondi i turni di tutte le partite del game.

Alla fine, a trionfare a questa lunga serie di partite è stato Cikos, fresco acquisto dei Reply Totem. Addirittura il giocatore è stato proclamato vincitore arrivando a pari punti con star, ma avendo il vantaggio al tiebraker (in questo caso Cikos aveva più vittorie negli scontri diretti con star), rendendo ancora di più sudata la vittoria. Qui i risultati definitivi:

Classifica finale

  • Cikos 34
  • star 34
  • Nightmare 28
  • Tara 19

Live della finale

Tutta la trafila della competizione è stata spettacolare, già non vediamo l’ora dell’annuncio della prossima edizione. Fino a quell’ora vi salutiamo e ci vediamo per i prossimi aggiornamenti del Red Bull The Brawl.

Che ne pensate del risultato di questa finale del Red Bull The Brawl? Fateci sapere la vostra…

Visita i canali ufficiali di Red Bull per poter seguire la competizione e tutti gli aggiornamenti sul The Brawl:

Articoli correlati: 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701