ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Patch notes 20.4.2: raramente vedremo altre carte bannate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se in tarda serata, ieri sono state pubblicate le patch note dell’aggiornamento in arrivo questa sera. Come preannunciato sarà un piccolo aggiornamento che aggiusterà qualcosa in Wild ed in Battaglia.

L’annuncio già arrivato è quello del ban dal Formato Wild della carta Ladro d’Anime. Questa carta ha creato troppi problemi in Wild, ma per preservare il suo potenziale in Standard è stato adottato questo stratagemma, ma è stato già annunciato che difficilmente (se non in casi necessari) vedremo altri ban di questo tipo.

Oltre a questo bilanciamento, sono state ritoccate anche due carte per la Battaglia: parliamo della nuova Capitano Zannapiatta e Apprendista di Kangor. La prima ha visto il suo effetto attivarsi dopo aver speso 4 gold e non più 3; mentre la seconda ha visto le sue statistiche passare da 4/8 a 3/6 (e passare da Taverna 6 a Taverna 5).

Le carte bilanciate

La patch dovrebbe essere online intorno alle 19. Nel frattempo che ne pensate di questi bilanciamenti? Fateci sapere la vostra…

Note della patch 20.4.2

Note della patch 20.4.2

La patch 20.4.2, in uscita il 16 giugno, include un aggiornamento per il formato Selvaggio e due cambiamenti al bilanciamento in Battaglia.

Aggiornamento al formato Selvaggio

Commento degli sviluppatori: abbiamo deciso di bandire Ladro d’Anime in formato Selvaggio poiché provocava un allontanamento da quel tipo di gioco a cui stiamo puntando. Dopo aver considerato tutti i provvedimenti adeguati, abbiamo deciso di bandire la carta per mantenere le sue attuali e più salubri funzioni in formato Standard, oltre a eliminare i problemi provocati in formato Selvaggio. Non abbiamo in programma di bandire molte carte in futuro, poiché questi sono dei provvedimenti riservati a carte che creano gravi problemi di gioco laddove non vi è una soluzione ottimale per tutti i formati. Poiché questa è una decisione unica nel suo genere su Hearthstone, ci piacerebbe sapere cosa ne pensi. Continueremo a monitorare la carta in tutte le modalità e formati, così da stabilire se si dovranno prendere altri provvedimenti. Quando Ladro d’Anime rientrerà in formato Selvaggio, lo ricollocheremo rimuovendo la sua esclusione. Se ci dovessero essere altri bilanciamenti alla carta prima di allora, riconsidereremo questa sua esclusione.

Una volta che la patch 20.4.2 sarà disponibile, i giocatori potranno disincantare la carta Ladro d’Anime ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

Aggiornamenti alla Battaglia

Capitano Zannapiatta

  • Prima: Dopo che hai speso 3 Oro, fornisce una Gemma del Sangue. → Ora: Dopo che hai speso 4 Oro, fornisce una Gemma del Sangue.

NEUTRAL_BG20_206_enUS_CaptainFlatTusk-70179_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG20_206_itIT_CaptainFlatTusk-70179_NORMAL.png

Apprendista di Kangor

  • Prima: [Livello Locanda 6] 4 Attacco, 8 Salute. → Ora: [Livello Locanda 5] 3 Attacco, 6 Salute.

NEUTRAL_BGS_012_enUS_KangorsApprentice-59935_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BGS_012_enUS_KangorsApprentice-59935_NORMAL.png

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • Risolto un problema per il quale un Arcidruido Naralex copiato forniva carte Sogno al giocatore sbagliato.
  • Risolto un problema per il quale Dama Anacondra non riduceva il costo delle Magie da Natura se si trovava già sul tabellone dopo che Allineamento Celeste veniva giocata.
  • Risolto un problema con la funzione di riconnessione sui dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per il quale il punteggio della Battaglia segnava “0” quando veniva aperto il profilo del giocatore.
  • Risolto un problema per il quale il profilo del giocatore mostrava il numero dei primi posti ottenuti in Battaglia invece che i piazzamenti nella Top 4 come previsto.

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701