ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
uniti a roccavento

Hearthstone, luce sulla nuova espansione “Uniti a Roccavento”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ed ecco finalmente le prime informazioni ed i succosi dettagli sulla nuova espansione in arrivo su Hearthstone, ovvero la già celebre Uniti a Roccavento.

Il contenuto è stato mostrato in anteprima assoluta pochi minuti fa, nel corso della diretta streaming ufficiale organizzata da Blizzard, e giunge nella locanda accompagnata da moltissime altre novità, tra cui i dettagli relativi alla nuova patch odierna, la 20.8, di cui potrete trovare tutti i dettagli cliccando qui (o il link allegato di seguito).

Per quanto riguarda le prime curiosità dell’espansione, sappiamo che Uniti a Roccavento sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 agosto con 135 nuove carte collezionabili e svariate nuove meccaniche (tra cui la nuova abilità dello scambio, o le nuove carte “cavalcatura”), e con questa inizierà nella Locanda la fase due dell’anno del Grifone.

Andiamo a vedere tutti i dettagli, e le prime carte svelate dagli sviluppatori.

Il leggendario Maestro di Volo Dungar gratis per tutti su Hearthstone con la nuova patch: ecco le note ufficiali

Nota bene: come sempre, anche in questa occasione creeremo una pagina interamente dedicata alla nuova espansione, all’interno della quale troverete facilmente tutte le carte svelate in anticipo. La pagina di Uniti a Roccavento dovrebbe essere disponibile tra questa sera e domani mattina, e sarà accessibile dalla voce apposita nel menù a tendina sotto la voce di Hearthstone.

Ti diamo il benvenuto a Roccavento! Questa maestosa capitale è una testimonianza di tutto ciò che l’Alleanza rappresenta. Tra floridi mercati, equipaggiamenti luccicanti, cavalcature epiche e nuove Serie di Missioni, Roccavento è il luogo ideale per riposarsi e prepararsi alle prossime tappe lungo il tuo cammino.

E prepararsi è d’obbligo, poiché un tremendo pericolo si cela tra le mura immacolate del castello. La città non cadrà mai! Fai squadra con vecchi alleati e nuovi amici. Con determinazione e fermezza, siamo… Uniti a Roccavento!

Nuovo tabellone di gioco di Uniti a Roccavento!

Uniti a Roccavento verrà pubblicata in tutto il mondo il 3 agosto con 135 nuove carte collezionabili! Puoi trovare il calendario completo di presentazione delle carte e vedere quali sono state annunciate oggi visitando la raccolta delle carte. Ricorda di controllare spesso: l’elenco verrà aggiornato con nuove carte man mano che verranno presentate!

Nuova abilità: Scambio

Mercanti, fornai e negozianti giungono a Roccavento per vendere i propri prodotti, mentre gli avventurieri vendono i bottini in più che non gli servono. Le carte con Scambio possono essere giocate normalmente o possono essere scambiate con una carta diversa nel tuo mazzo al modico prezzo di 1 Mana!

METTI TESTO ALTERNATIVOMETTI TESTO ALTERNATIVOMETTI TESTO ALTERNATIVOMETTI TESTO ALTERNATIVO

Serie di Missioni

L’epicità di un’avventura si misura in base alla missione che si decide di intraprendere. Tutte e 10 le classi avranno accesso a una Serie di missioni che mette in evidenza il percorso di un determinato Mercenario a Roccavento. Le Serie di Missioni sono delle Magie Leggendarie che saranno nella tua mano all’inizio della partita e sono composte da tre livelli di progressione. Ottieni una ricompensa dopo aver completato ogni fase della Serie di Missioni, ottenendo al termine un potentissimo servitore mercenario Leggendario!

METTI TESTO ALTERNATIVOMETTI TESTO ALTERNATIVO

Cavalcature e Ferri del Mestiere

Le Savane ti hanno fatto crescere, ma ora è tempo di raggiungere un nuovo livello! Scegli una cavalcatura da usare in battaglia (e che continua a combattere al tuo fianco dopo la tua dipartita!) oppure impara una nuova professione mentre sei in città. I Ferri del Mestiere sono Armi con effetti speciali, ma senza un valore di attacco. Raccogli reagenti di artigianato per ottenere effetti fantastici!

METTI TESTO ALTERNATIVOMETTI TESTO ALTERNATIVO METTI TESTO ALTERNATIVO METTI TESTO ALTERNATIVO

Aggiornamento Fase 2 del programma

Uniti a Roccavento darà il via alla Fase 2 dell’Anno del Grifone. Questa fase includerà dei cambiamenti importanti alla Battaglia, tra cui l’arrivo degli oggetti cosmetici, un aggiornamento ai tipi di servitore e aggiornamenti costanti ai contenuti.

Inoltre, continueremo a tenere regolarmente aggiornati i Duelli, le Risse e le esperienze per giocatore singolo. Per concludere, i Mercenari vedranno la luce durante la Fase 2 dell’Anno del Grifone! Dai un’occhiata al nuovo programma:

HS_YearoftheGryphon_Roadmap_Phase2_16x9_BK01.jpg

Clicca per ingrandire

HS_YearoftheGryphon_DrillDown_Phase2_16x9_BK01.jpg

Preacquista Uniti a Roccavento

Il Mega Pacchetto Uniti a Roccavento include 80 buste di Uniti a Roccavento, 5 buste Dorate di Uniti a Roccavento, 2 carte Leggendarie Dorate casuali di Uniti a Roccavento, l’eroe alternativo del Mago Dama Katrana Prestor, il dorso Dama Katrana Prestor, la Barista Alternativa per la Battaglia Ve’nari (preacquisto)* e gli Extra della Battaglia**!

21p0_bundle_MEGA.png

Il Pacchetto di Preacquisto Uniti a Roccavento include 60 buste di Uniti a Roccavento, 2 carte Leggendarie casuali di Uniti a Roccavento e il dorso Dama Katrana Prestor!

21p0_bundle_REG.png

Preacquista

*La Barista Ve’nari potrà essere preacquistata separatamente prima della pubblicazione di Uniti a Roccavento e potrà essere riscattata una sola volta per account. La Barista Ve’nari potrà essere utilizzata in gioco in modalità Battaglia entro il 31 agosto 2021.

**Gli Extra della Battaglia sono disponibili non appena effettuato l’acquisto e terminano alla fine del ciclo dell’espansione Uniti a Roccavento.

Connettiti e ottieni gratuitamente il Maestro di Volo Dungar

AGGIUNGERE ALTERNATIVA ALLA CARTANon importa quanto il viaggio sarà lungo, il Maestro di Volo Dungar può portarti dove desideri! Connettiti a Hearthstone dopo la pubblicazione della patch 20.8 per ricevere gratis il servitore generico Leggendario Maestro di Volo Dungar, utilizzabile immediatamente! Limite di uno per account.

La patch 20.8 è disponibile oggi e include una serie di aggiornamenti alla Battaglia e molto altro ancora. Dai un’occhiata qui alle note della patch per ulteriori dettagli! Inoltre, controlla le imminenti festività del Festival del Fuoco per restare aggiornato prima di lasciare le Savane.

 

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!


Hearthstone, luce sulla nuova espansione “Uniti a Roccavento”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701