ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
shop hearthstone

Nuova offerta nello shop di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da ieri sera sono stati resi noti i primi dettagli riguardo ad un nuovo contenuto disponibile per tutti i giocatori nello shop di Hearthstone.

Stiamo parlando in particolare del nuovo affare rappresentato da un particolare bundle grazie al quale potremo ottenere sia delle nuove bustine che una carta leggendaria dell’espansione Forgiati nelle Savane.

Questo nuovo pacchetto costa solamente 5 Euro (4.99 per l’esattezza), ed una volta acquistato ci permetterà di mettere le mani su di una carta leggendaria casuale e su cinque pacchetti del formato standard. Nello specifico, queste nuove bustine appartenenti al “formato”, andranno a fornirci unicamente carte nell’attuale rotazione standard.

Questo tipo di contenuti possono anche essere utilizzati in modo “strategico”, e per massimizzare il valore, potremmo anche acquistare questo bundle per poi conservarlo nella collezione in attesa dell’uscita del mini-set in arrivo nelle prossime settimane, o dell’uscita della prossima espansione, cosi da avere maggiori possibilità di vincere le carte che verranno aggiunte successivamente.

Il bundle non sarà tuttavia disponibile per sempre, e sarà possibile acquistarlo nello shop di Hearthstone entro e non oltre il prossimo 24 Maggio.

A Selection For Standard

Keep your opponents on their toes with a random selection of Standard cards, delivering an array of options to take straight into battle. Get this bundle to add 5 Standard packs and 1 Standard Legendary to your collection!

 

Cosa ne pensate di questo nuovo bundle community?
Ci farete un pensierino?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701