ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: ulteriori comunicazioni ufficiali sulla patch in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone patch – Ieri, in moltissimi, si aspettavano un annuncio ufficiale per quanto riguarda la nuova patch in arrivo, come al solito, almeno le patch notes. Ma purtroppo, nonostante ieri (martedì) fosse uno dei giorni che di solito sono adibiti a questo genere di aggiornamenti, non ci sono state info ufficiali. Nonostante ciò sono comunque arrivate comunicazioni ufficiali.

Già, perché su Twitter è intervenuto Alec Dawson, Lead Designer di Hearthstone, informando tutti che la patch (compresa di patch notes ovviamente) è in arrivo oggi. E non solo: sono state date anche altre informazioni importanti.

Non solo è stato spiegato il perché di questo “ritardo” (la localizzazione della patch), ma anche avvisaglie di un possibile bilanciamento in arrivo per i Verrospino su Battlegrounds. Andiamo a vedere nel dettaglio il post di Dawson.

La traduzione precisa del messaggio è: “La patch e le patch notes arriveranno domani (ndr. il messaggio è stato postato ieri in serata). Vogliamo l’intero weekend per osservare i Verrospino e decidere cambiamenti in Battaglia. Un numero di aggiustamenti arriveranno per questo tipo di servitori. Avremmo voluto avere le “note” il prima possibile, ma la localizzazione richiede tempo, quindi usciranno domani per tutte le regioni

Quindi non ci resta che attendere oggi (probabilmente verso le 19) per la patch ufficiale con i bilanciamenti. È ammirevole la comunicazione che Blizzard Hearthstone sta instaurando con i giocatori: negli ultimi tempi, l’informazione e la trasparenza sono diventati costanti e noi (da giocatori) lo apprezziamo moltissimo.

Che ne pensate di questa “novità” ufficiale? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701