ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
red bull the brawl

Red Bull The Brawl: al via il secondo Qualifier

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Domani si ricomincia: avrà inizio ufficialmente, alle ore 17, il secondo Qualifier del Red Bull The Brawl. La competizione sarà trasmessa sul canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia (RedBullIT), a partire dalle ore 20.

Vi ricordiamo che la gara è aperta a tutti gratuitamente e per chi volesse qui è possibile iscriversi ai vari Qualifier disponibili (ora 3). Domani si ricomincerà con il secondo, sperando di riconfermare il grande spettacolo della scorsa settimana.

Appunto, la settimana scorsa, i giocatori Lugozzi e Cikos sono stati proclamati vincitori del Qualifier riuscendo ad avanzare fino alla finale. Ma, poiché 3 giocatori si qualificheranno da ogni Qualifier, anche il giocatore star, dopo aver sconfitto Gregoriusil nella finale 3°/4° posto, è riuscito ad avere accesso ai Group Stage.

Live del primo Qualifier

Ora non ci resta che attendere le gare di domani. Vi ricordiamo che sul nostro sito è possibile trovare risultati, giocatori qualificati e migliori deck di ogni Qualifier e fase del torneo. Poi durante la settimana ci sarà anche spazio per analisi deck e interviste ai giocatori. Restate connessi!

Che ne pensate? Proverete a partecipare o guarderete la competizione su Twitch? Fateci sapere la vostra…

Visita i canali ufficiali di Red Bull per poter seguire la competizione e tutti gli aggiornamenti sul The Brawl:

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701