ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone mistero

Hearthstone: che mistero si cela dietro le Savane?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri è approdata ufficialmente la nuova patch (20.2) di Hearthstone e tra i tanti contenuti svelati, e finalmente arrivati, è nato un mistero nella community del gioco. Già perché ieri, all’uscita della patch Chadd “Celestalon” Nervig, Designer di Hearthstone, ha pubblicato un tweet con un punto interrogativo.

Al post sono stati tanti i volti noti del team del gioco che, rispondendo, hanno mantenuto il mistero. I giocatori di tutto il mondo sono stati confusi per un bel po’, fino a quando non è stato scoperto che, negli achievement di Hearthstone, è apparsa una nuova missione sconosciuta.

Questa missione non dà informazioni sul come completarla e ricompensa il giocatore con un nuovo cardback e 100 punti achievement. A quel punto Celestalon ha affermato che le Savane nascondano un segreto/mistero e che sta a noi giocatori scoprire di cosa si tratti.

Teorie ed informazioni

I giocatori a questo punto si sono alleati ed in queste ore stanno cercando in ogni modo di risolvere il mistero.

Sono poche le cose che sappiamo per certo: la missione ha un contatore che riporta 0/4, la missione è nella categoria Gameplay degli achievement, nella sottocategoria Generiche; non ci saranno dati indizi, tutti possono risolverlo su tutte le piattaforme (anche se su mobile è un pizzico più difficile), il cardback premio è un vecchio cardback donato nel server cinese durante dei tornei (il cardback era a tema Kael’Thas).

Non abbiamo moltissime altre info se non quelle che pian piano stanno trovando/teorizzando i giocatori. Celestalon ha anche consigliato a tutti di riunirsi nel server Discord di WoW dedicato ai segreti del famoso gioco (che potrete trovare nei post in basso).

Altro dettaglio utile, per chi voglia dare una mano o comunque tenersi aggiornato, è che i giocatori hanno creato un documento Google condiviso dove sono presenti tutte le teorie e le azioni di gioco che non hanno portato al completamento della missione (anche questo documento è nei post in basso).

Sono tante le ipotesi fatte in queste ore: c’è chi crede che il mistero possa essere risolto grazie all’interazione di qualche carta, chi con un’interazione con il tabellone di Forgiati nelle Savane, c’è chi addirittura sta pensando a tutt’altro.

Non ci resta che immergerci nella ricerca o attendere che i giocatori trovino il segreto. Che ve ne pare di questa curioso mistero di Hearthstone? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701