ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Liste di Hearthstone: mazzi particolari per la Wild

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento vi porteremo all’attenzione alcuni deck Wild interessanti. Non sono certamente i deck più solidi del Formato esteso, ma sicuramente sono quella ventata di aria fresca per evadere dal meta monotono.

In allegato troverete ben 5 liste, di varie classi, che non solo sono liste “diverse” dalle solite, ma non sono neanche così meme, dati i risultati di alcune. La prima è un OTK Mill Druid, in cui grazie alla presenza di Octosari e carte come Silas Lunacupa e Naturalizzazione, riusciremo letteralmente a sconfiggere l’avversario millandolo (possibile solo grazie ad Allineamento Celeste).

Da un OTK ad un altro: l’OTK Mage di questa lista permette, temporeggiando con i freezing, di pompare la propria board grazie all’interazione tra Apprendista Avventato e Campione di Mukla. Poi vediamo due liste di Shaman, un “semplice” Spell Damage ed un Elemental Shaman vecchio stampo. Ultima ma non meno importante è la lista di Baby ZooLock, chiamata così perché la maggior parte dei servitori di questo deck sono minion piccoli da 0 od 1 mana, come il Murlocchino.

Le liste

Baby ZooLock di 慈祥的苍白熊7837  4900
Spell Damage Shaman di Blades  12900
OTK Mage di MarkMcKz  9380
Elementals Purge di hesiod  9120
Octosorry not sorry di Kamouh  11220

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701