ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone classi

Nuova idea di Iksar: un Evento Classe Bonus. È realizzabile?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Evento Classe Bonus – Ormai sta diventando una tradizione, dopo aver chiesto informazioni su un eventuale Ban in Ladder, Dean “Iksar” Ayala ha sfornato una nuova idea ed ha chiesto il parere della community in proposito. Vediamo di cosa si tratta.

L’idea innovativa che potrebbe essere aggiunta in futuro è l’Evento Classe Bonus: in pratica, per un tempo limitato,  in Constructed sarà scelta una classe casuale che otterrà un Bonus che consiste in doppia esperienza e doppie stelle in caso di vittoria (fino ad un massimo di 3, per poi cambiare classe).

Ovviamente le reazioni della community sono state le più disparate: si è passati dall’elogiare l’idea perché incentiva ad utilizzare nuove classi rispetto alle solite, fino a quelli che bocciano negativamente l’Evento poiché, per loro, forza a giocare classi che non si vogliono giocare.

Sottolineiamo che niente è in lavorazione, come è stato subito puntualizzato da Iksar, e che non è stato neanche pensato a quanto tempo possa durare l’Evento, ma è stato, invece, chiesto a noi quanto “dovrebbe”.

E voi cosa ne pensate di questa possibilità? La vorreste sui server di gioco? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701