ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Patch 21.0.3: cosa succede in Battaglia?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri abbiamo avuto notizia dell’arrivo, questa sera, della patch 21.0.3 che porterà non solo tanti cambiamenti alla Ladder con ben 8 nerf, ma anche alcuni bilanciamenti per la Battaglia. Andiamo a vedere proprio questi ultimi.

Per la Battaglia, a differenza dei nerf di Constructed, posiamo dire che si è seguita la strada opposta, tutti gli eroi ritoccati sono stati buffati, tranne il Ciciazampa che è stato reworkato e reintrodotto. Sono abbastanza per permettere di giocare di più questi eroi?

Quelli che sicuramente vedranno un enorme balzo in avanti sono Flurgl e Malygos: il primo adesso otterrà un murloc in Locanda dopo aver venduto ogni tipo di servitore, mentre il secondo potrà utilizzare il suo solito potere due volte a turno.

Per Flurgl questo cambiamento gli permetterà sempre di andare per la strat Murloc, poiché non era raro beccare un inizio partita senza possibilità di avere murloc e pregiudicare così tutta la partita; Malygos, invece, darà più valore al suo potere che di per sé è molto casuale, ma alzando il suo utilizzo a due volte per turno diventa molto più strategico e soprattutto forte.

Male, ancora, gli altri due eroi buffati: Maiev e Daryl. Maiev ottiene un +1/+1 aggiuntivo ai suoi servitori Dormienti, ma per ottenerli serviranno ancora 3 Turni, ancora troppi; mentre per Daryl il buff dato ai servitori in Locanda, dopo la vendita di un servitore, sale a tre volte, ma la meccanica resta ancora troppo difficile e servirebbe invece un rework.

Parlando proprio di questo, Ciciazampa ha visto il suo potere cambiare ed adesso a costo 0 (due volte a partita) otterremo un Ciaciazampino 1/1 che ripeterà tutti i Gridi di Battaglia utilizzati in tutta la partita. Troppo presto per dare un parere su questo curioso potere.

EROI CHE TORNANO IN BATTAGLIA

Ciciazampa

  • Prima: Vilosnuoppo [Costo 1] Il tuo prossimo Grido di Battaglia in questo turno si attiva due volte. → Ora: Scric-Scrac [Costo 0] Aggiunge un Ciciazampino 1/1 alla tua mano che ripete tutti i Gridi di Battaglia che hai giocato. (Due volte per partita).

NEUTRAL_TB_BaconShop_HP_022_itIT_Snickersnack-58028_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconShop_HP_022t_itIT_Shudderling-76964_NORMAL.png

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

Sfrl lo Sfrenato!

  • Trucco dal Cilindro
    • Prima: [Passivo] Dopo che hai venduto un servitore, fornisce casualmente +1/+1 a un servitore nella Locanda di Bob due volte. → Ora: [Passivo] Dopo che hai venduto un servitore, fornisce casualmente +1/+1 a un servitore nella Locanda di Bob tre volte.

NEUTRAL_TB_BaconShop_HP_042_itIT_HatTrick-59860_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_TB_BaconShop_HP_042_itIT_HatTrick-59860_NORMAL.png

Fungomante Flurgl

  • Fuori a Pesca
    • Prima: [Passivo] Dopo che hai venduto un Murloc, aggiunge un Murloc casuale alla Locanda di Bob. → Ora: [Passivo] Dopo che hai venduto un servitore, aggiunge un Murloc casuale alla Locanda di Bob.

NEUTRAL_TB_BaconShop_HP_056_itIT_GoneFishing-60448_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_TB_BaconShop_HP_056_itIT_GoneFishing-60448_NORMAL.png

Maiev Cantombroso

  • Imprigionamento
    • Prima: [Costo 1] Rende Dormiente un servitore nella Locanda di Bob. Dopo tre turni, lo ottieni con +1/+1. → Ora: [Costo 1] Rende Dormiente un servitore nella Locanda di Bob. Dopo tre turni, lo ottieni con +2/+2.

NEUTRAL_TB_BaconShop_HP_068_itIT_Imprison-61919_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_TB_BaconShop_HP_068_itIT_Imprison-61919_NORMAL.png

Malygos

  • Alterazione Arcana
    • Prima: [Costo 0] Sostituisce un servitore con uno casuale dello stesso Livello Locanda. → Ora: [Costo 0] Sostituisce un servitore con uno casuale dello stesso Livello Locanda. (Due volte per turno).

NEUTRAL_TB_BaconShop_HP_052_itIT_ArcaneAlteration-60378_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_TB_BaconShop_HP_052_itIT_ArcaneAlteration-60378_NORMAL.png

Che ne pensate di questi nuovi poteri buffati e reworkati? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701