ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
grandmasters

Grandmasters Week 1: anche Token Druid ed Elemental Shaman tra i vincitori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandmasters Week 1 – Tra le varie novità di Hearthstone, dopo l’uscita dell’espansione Uniti a Roccavento, compare la ripartenza dei tornei competitivi ufficiali, soprattutto l’importantissimo Grandmasters. Ieri si è conclusa la prima Settimana di gioco: vediamone i risultati.

Partendo dall’Europa: purtroppo brutte notizie dal nostro Leta che purtroppo è uscito durante il primo giorno, non riuscendo ad accumulare nessun punto per il proseguo, ma abbiamo buone speranze per le prossime settimane. A trionfare è stato Gaby, dopo aver battuto per 3-1 il tedesco Viper.

Nelle Americhe il vincitore della settimana è stato Muzzy con un 3-2 al cardiopalma contro Eggowaffle. Nel continente asiatico, invece, nessun problema per GivePLZ che con un sonante 3-0 sconfigge grr e si aggiudica il titolo settimanale.

Calendario Grandmasters

Classifiche Grandmasters

Parlando invece di mazzi, sono stati numerosissimi i due archetipi maggiori della Ladder: Questline Mage e Questline Warlock. Ma molte altre sono state le sorprese: infatti, come potete vedere in allegato, vi segnaliamo le liste trionfanti più “particolari” dei vincitori della Week 1.

Le liste

Midrange Paladin di Gaby (GM Week 1)  7320
Elemental Shaman di GivePLZ (GM Week 1)  5820
Anacondra Druid di Muzzy (GM Week 1)  5160

Che ve ne pare dei risultati della Week 1 dei Grandmasters? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701