ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
mondiale hearthstone

Hearthstone, mondiale al via il 12 Dicembre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano solamente due giorni prima dell’attesissimo inizio del campionato mondiale 2020 di Hearthstone, che ci accompagnerà per tutto il weekend fino a quando non sapremo chi sarà il nuovo detentore del titolo iridato.

L’ultimo mondiale è stato vinto dalla cinese VKLiooon, che è stata anche la prima atleta esports donna a raggiungere il traguardo più importante della scena competitiva di Hearthstone, ma che purtroppo non potrà provare a difendere il titolo anche in questa edizione non essendo riuscita ad ottenere uno degli 8 slot riservati per i finalisti.

A giocarsi il titolo mondiale vi saranno i due europei Jarla e Silvername, due noti estremamente noti nella scena del vecchio continente di HS, i cinesi Syf e XiaoT, i due asiatici Glory e Bankyugi ed infine Bloodyface e Monsanto, che dovranno invece difendere i colori del continente americano.

La lineup del mondiale di Hearthstone

Sul sito ufficiale sono anche stati svelati i due gruppi che si sfideranno a partire dal 12 di Dicembre, con il gruppo A che vedrà protagonisti Glory, Jarla, Bloodyface e XiaoT, e con il B in cui invece si trovano Silvername, Monsanto, IG.Syf e Bankyugi.

Quale campione avete scelto per questa edizione del mondiale? Chi è il vostro “campione” per i Worlds 2020 di Hearthstone?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701