ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
liste battle

Battle of the Bans: le liste di Lunacupa da usare nella Rissa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste – Da ieri sera è nuovamente disponibile su Hearthstone la celebre rissa Battle of the Bans, particolare sfida nella quale dovremo scegliere solamente 4 carte per comporre il nostro mazzo di gioco.

Una volta scelte le 4 carte, una di queste verrà “bannata” (quindi eliminata) dal nostro avversario, e noi faremo lo stesso con una delle sue 4 carte: a quel punto inizieremo la sfida con un mazzo di 30 carte composto unicamente dalle 3 carte rimaste (che saranno presenti ognuna con 10 copie).

Da questa rissa sono escluse le carte Sghigno il Pirata, Frizzabombe il Magnifico, Principe Malchezaar, Blocco di Ghiaccio, Idolo di Giada e Pausa!, mentre potremo prendere le carte anche dal formato WILD.

Di seguito andiamo quindi a vedere quali sono le ultime liste consigliate per affrontare questa nuova sfida, comprese quelle che si caratterizzano per la presenza di una o più delle nuove carte appartenenti all’espansione di Lunacupa.

Le liste per Battle of the Bans

Discard Warlock – Battle of the Bans  1900
Mech Hunter – Battle of the Bans  1840
Silverhand Paladin – Battle of the Bans  280
Big Shaman – Battle of the Bans  5200
Beast Hunter – Battle of the Bans  120
Spell Priest #2 – Battle of the Bans  1720
Spell Priest – Battle of the Bans  880
Pirate Cannon – Battle of the Bans  520
Pen Demon Hunter – Battle of the Bans  120

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701